Una Vita, anticipazioni 22 gennaio: Genoveva corrompe Reguero per uscire di prigione | La dark lady fugge al suo destino?

Anabel messa alle strette da Marcos, Genoveva decisa a riconquistare la sua libertà e Antoñito sull’orlo di una crisi matrimoniale a causa di Natalia.

Genoveva
Fonte: web

La telenovela spagnola, ambientata agli inizi del XX secolo, precisamente tra gli anni 1899 e 1920, nel ricco quartiere di Acacias, continua ad appassionare milioni di telespettatori sia in Italia che in Spagna, suo luogo d’origine. 

La puntata che andrà in onda il 22 gennaio vedrà Anabel messa alle strette da Marcos, Genoveva decisa a riconquistare la sua libertà e Antoñito sull’orlo di una crisi matrimoniale a causa di Natalia. Ma andiamo per ordine.

Il Bacigalupe, per cercare di proteggere Anabel, è tornato a invischiarsi con i Quesada. Una decisione decisamente poco saggia, per la quale ha perduto per sempre la Pasamar. Sul filo del rasoio, Marcos tenta di indagare all’ombra dei Quesada, ma continua ad avere il loro fiato sul collo. Per evitare davvero che Aurelio torni a minacciare sua figlia, non resta che provare ad anticipare le sue mosse: la prima, dire a Miguel la verità sul passato tra lei e Aurelio. Il pubblico di “Una Vita”, così, si troverà a dover risolvere un altro mistero: quale segreto condividono Anabel e Aurelio?

Genoveva è pronta a tutto per uscire di prigione

Nel frattempo, Felipe viene a conoscenza del piano della sua ex moglie: sfruttare il lavoro fatto fino a questo momento sui giornali per riuscire a ottenere la grazia. La notizia, avuta per mezzo del commissario Méndez, lo getta in uno stato di profonda agitazione: ancora una volta, la Salmerón riuscirà a farla franca e Felipe ormai non sa più come contrattaccare. L’unica speranza è che la giustizia faccia il suo dovere e metta per sempre fine alle azioni scellerate della Salmerón, ma la dark lady del quartiere ha ancora delle carte da giocare: corrompe con il denaro l’arciprete Reguero, che le dà il suo aiuto per uscire di prigione facendo pressioni sul Monarca.

Antoñito accusa Natalia di averlo sedotto solo per ricattarlo

Natalia e Antonito
Fonte: web

L’arrivo di alcuni scatti compromettenti in casa Palacios agita nuovamente Lolita: un fotografo, infatti, è riuscito a catturare un momento di intimità tra Antoñito e Natalia. In particolare, nelle foto si vede la Quesada sfiorare le labbra del deputato e basta questo a sconvolgere Lolita, ormai certa di essere stata tradita dal marito. Antoñito, dal canto suo, è sconvolto da quanto sta accadendo e decisamente pentito della confidenza eccessiva che ha permesso a Natalia di avvicinarsi pericolosamente a lui. In casa Palacios scoppia la guerra: Lolita è ferita, ma Antoñito sa di non essere andato oltre con la Quesada. Il deputato ora sospetta che qualcuno voglia distruggere completamente la sua vita: ma chi? Si tratta solo di Natalia, decisa ad averlo per sé, o soltanto l’abile mossa di un avversario politico? Antoñito vuole delle risposte e accusa proprio la Quesada di averlo sedotto solo per ricattarlo.

LEGGI ANCHE: Una Vita: gli Olmedo pronti a fare il colpo

Cosa risponderà Natalia? Per scoprirlo, basta sintonizzarsi su Canale 5: l’appuntamento è, come sempre, alle 14:10.

Impostazioni privacy