Verissimo, anticipazioni sabato 22 e domenica 23 gennaio: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

Tutte le celebrità invitate nel salotto di Silvia Toffanin per le puntate di sabato 22 e domenica 23 gennaio.

Silvia Toffanin

Sabato 22 e domenica 23 gennaio nuovo appuntamento alle 16:30 in compagnia di Silvia Toffanin. “Verissimo”, in onda dallo studio 10 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese, si conferma anche per questa edizione uno programmi più seguiti del pomeriggio di Canale 5 ed è pronto a entrare nelle case dei telespettatori con le storie dei personaggi più chiacchierati del momento: vediamo chi saranno gli ospiti delle prossime puntate.

Ad animare il sabato del quinto canale ci sarà innanzitutto l’attore Alessio Boni. Vincitore di numerosi premi, tra cui Globo d’oro al miglior attore nel 2006, si è fatto conoscere e apprezzare dal grande pubblico con il film “La meglio gioventù” e ha conquistato il pubblico italiano interpretando svariati ruoli in pellicole importanti quali “Cime tempestose”, “Guerra e pace”, “Rebecca, la prima moglie” solo per citarne alcuni. Nel salotto di Silvia Toffanin parlerà del suo ultimo lavoro che lo vede impegnato a teatro: il “Don Chisciotte”, firmato da Roberto Aldorasi, Marcello Prayer, Francesco Niccolini e Alessio Boni stesso, che ne è anche il protagonista principale affiancato da Serra Yilmaz nei panni di Sancho Panza. 

Nella puntata di sabato ci sarà anche spazio per i racconti di vita delle attrici Francesca Cavallin, interprete di numerosi personaggi sul piccolo schermo, e Giuliana De Sio, vincitrice di due David di Donatello, un Nastro d’Argento, un Ciak d’oro e del Premio Charlot nel 2019. Infine, Irma Testa, prima medaglia olimpica della boxe femminile italiana.

Lo spazio dedicato a “C’è posta per te”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Inoltre, torna a “Verissimo” lo speciale dedicato alle storie di “C’è posta per te”, questa settimana con l’avventura di Clara e Guido, prova vivente del fatto il primo amore non si scorda mai. I due racconteranno nel salotto di Silvia Toffanin il loro ritrovarsi dopo ben 65 anni grazie al programma di Maria De Filippi. 

Gli ospiti di domenica 23 gennaio: chi ci sarà nel salotto di Silvia Toffanin

Domenica 23 gennaio sarà invece la volta di Claudia Gerini, che ripercorrerà la sua vita e la sua carriera di attrice, che nel corso dell’ultimo anno appena passato ha preso il volo con numerosi film: “Mancino naturale” di Salvatore Allocca, “Diabolik” dei Manetti Bros., “Sulla giostra” di Giorgia Cecere, “Per tutta la vita” di Paolo Costella e “Lasciarsi un giorno a Roma” di Edoardo Leo. 

LEGGI ANCHE: Avete mai visto la villa di Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin? Dimora a picco sul mare

Inoltre, direttamente dal Gf Vip, una concorrente dalla forte personalità: Carmen Russo. Seguita da Federico Fashion Style e da due interviste di coppia: quella all’ex schermidore Aldo Montano e alla moglie Olga Plachina, che avrà al centro l’amore per la famiglia e la passione per la scherma (nonché la recente esperienza nella casa del Gf Vip), e quella a Carolina Marconi e al compagno Alessandro Tulli, fatta di coraggio e voglia di andare avanti insieme.

Impostazioni privacy