Beautiful, anticipazioni 22 gennaio: la coppia Hope – Liam è al capolinea | Il gesto dello Spencer

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di sabato 21 gennaio dell’amata soap statunitense Beautiful, in onda dalle 13.40 circa su Canale 5. Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Andiamo a vedere le anticipazioni di sabato 21 gennaio della soap di Canale 5 Beautiful: il pentimento di Liam, la rabbia di Hope e il piano di Thomas. Cosa sapere.

Torna con un nuovo appuntamento, sabato 21 gennaio, l’amata soap di Canale 5, Beautiful, in onda dalle 13.40 circa. Ecco cosa vedremo nella puntata di sabato. Liam è riuscito a convincere finalmente il Dottor Finn: la sua preoccupazione in merito a Thomas è del tutto lecita. Il giovane medico, infatti, conferma che il figlio di Ridge sta attraversando un’altra crisi ed è ancora ossessionato da Hope. Per tale motivo, Finn accetterà la proposta di Liam di parlare con la figlia di Brooke.

Il Dottor Finn, dunque, parlerà faccia a faccia con Hope e le spiegherà che Thomas è una minaccia e deve stare attenta. E soprattutto non deve dare adito al Forrester di avvicinarsi, né sul lavoro, né nel privato. Nelle ultime settimane, infatti, Hope ha promosso Thomas nel suo team di lavoro ed ha permesso al Forrester di riallacciare i rapporti con il piccolo Douglas.

La preoccupazione di Finn – in questi mesi diventato amico di Hope – convince la Logan, starà attenta a Thomas. Il Forrester ha bisogno di aiuto, come vedremo in questa puntata.

Thomas ha bisogno di aiuto

Thomas, dunque, è un pericolo. In un momento di crisi, il Forrester bacerà il manichino con le fattezze di Hope rubato in azienda. Ma verrà visto proprio da Liam: in quel momento il Forrester ritorna in sé e capisce di aver bisogno di aiuto. Lo chiederà alla sua famiglia? Ma quel che accade dopo sconvolgerà per sempre il matrimonio tra Hope e Liam.

Leggi anche —> Uomini e Donne, il lieto annuncio di Isabella Ricci e Fabio Mantovani | Social scatenati

Il tradimento di Liam

Dopo aver visto la scena a casa di Thomas, Liam corre direttamente da Steffy. Ha bisogno di un consiglio dalla sua ex compagna, anche perché è convinto che Hope ormai non gli creda più e che sia mosso soltanto dalla gelosia. Ma, in un momento di intimità, lo Spencer confessa alla Forrester di non aver mai smesso di amarla.

Leggi anche —> Striscia la Notizia “pesca” a Le Iene: l’approdo a Canale 5 dell’amatissimo protagonista

I due finiranno a letto, ma Liam si pentirà immediatamente. Lo Spencer confesserà il tradimento? Oppure lo farà Steffy? Sappiamo che la coppia tra Hope e Liam è destinata a scoppiare.

Impostazioni privacy