Uomini e Donne, la confessione di Ciprian: “Non avrei accettato…”

Una delle coppie formatesi nel corso dell’attuale stagione del dating show Uomini e Donne è formata da Ciprian Aftim e Andrea Nicole Conte.

Andrea è stata, senza dubbio, una delle troniste più amate del programma; al termine del suo percorso per trovare l’amore, la ragazza ha fatto la sua scelta in maniera un po’ diversa diversa dal solito.

Nel corso di una puntata del dating show, infatti, Ciprian e Andrea sono entrati in studio insieme, annunciando di avere un’importante comunicazione da fare sia agli spettatori sia alla redazione e a Maria De Filippi. In quell’occasione, i due ragazzi hanno raccontato di aver trascorso la notte insieme – cosa che va oltre il regolamento del programma – all’insaputa della redazione e che, dunque, avrebbero lasciato il programma insieme. Il comportamento della neocoppia ha scatenato l’ira dei due opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti i quali, con enorme delusione, hanno affermato che da loro non si sarebbero mai aspettati un comportamento del genere.

Di recente, nel corso di un’intervista, è stato chiesto a Ciprian di commentare il percorso del nuovo tronista, l’ex corteggiatore Luca Salatino, salito sul trono su richiesta di Maria dopo non essere stato scelto da Roberta Ilaria Giusti. Ecco, dunque, il commento di Ciprian.

Punti di vista

Dopo aver scelto di uscire insieme da Uomini e Donne, Ciprian e Andrea Nicole sono diventati inseparabili e, come testimoniano le foto pubblicate dall’ex tronista sulla sua pagina Instagram, i due hanno anche trascorso il Natale insieme. Nel corso di un’intervista rilasciata a MondoTv24, è stato chiesto a Ciprian se, nel caso in cui Andrea Nicole non l’avesse scelto, sarebbe stato disposto a salire sul trono, proprio come è successo a Luca Salatino. A tale domanda, l’ex corteggiatore ha risposto: “Io non avrei accettato il trono, avrei avuto bisogno di uno stop. Non mi sarei sentito subito di mettermi in gioco di nuovo. Poi ho sempre lavorato ed ero molto stanco sotto vari aspetti. In parte non me la sarei sentita a livello sentimentale, in parte per lo stile di vita che stavo conducendo e non ce l’avrei fatta più. Poi mai dire mai”.

Leggi anche—>Uomini e Donne, dopo il silenzio Andrea Nicole torna a parlare di Tina e Gianni: “Ci vuole rispetto…”

Riflessioni a caldo

A Uomini e Donne si è da poco concluso anche il percorso dell’ex tronista Roberta Ilaria Giusti la quale, seguendo il suo cuore, ha deciso di uscire dal programma insieme a Samuele. Roberta e Andrea Nicole sono sempre state molto unite, fin dall’inizio del programma; durante l’intervista, quando è stato chiesto ad Andrea cosa pensasse della scelta di Roberta, l’ex tronista ha affermato quanto segue: “Io ho sempre tifato per Samuele, dal primo momento in cui è sceso. Un ragazzo dolce, puro e genuino. Quando lo ha scelto ero la persona più felice del mondo”.

Leggi anche—>Armando Incarnato nell’amato reality di Canale 5? La confessione del cavaliere di Uomini e Donne

Successivamente, la scelta di Roberta è stata commentata anche da Ciprian: “Anche io tifavo Samuele. Ho avuto modo di conoscerlo e ho sempre tifato per lui. Luca teneva a Roberta e ci è rimasto male, ma adesso è sul trono e avrà modo di rifarsi. Lo vedo un ragazzo genuino, e questo gli fa onore”.

 

Impostazioni privacy