Silvia Toffanin, la verità sul matrimonio con Piersilvio: finalmente l’ha detto

La conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin e l’Amministratore Delegato Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, nonostante più di vent’anni di relazione, non sono mai convolati a nozze. Come mai? A rivelare il motivo è la stessa presentatrice. Ecco le sue parole. 

Nel corso di un’intervista, Silvia Toffanin ha spiegato perché lei e il suo compagno Pier Silvio Berlusconi non convolano a nozze. Ecco cosa ha detto la conduttrice.

Una coppia amatissima dal grande pubblico, nonostante, entrambi, si tengano lontano dai riflettori del mondo gossip e soprattutto del mondo social. Stiamo parlando della conduttrice di Verissimo, su Canale 5, Silvia Toffanin e dell’Amministratore Delegato Pier Silvio Berlusconi. 

La coppia è insieme da oltre 20 anni, eppure non è mai convolata a nozze. Una decisione che sorpreso molti fan, ma soprattutto ha generato negli anni varie ipotesi a riguardo, nonché annunci di date poi smentite.

Il vero motivo del mancato matrimonio? Lo ha svelato la stessa Silvia Toffanin. Dietro questa decisione non c’è certo l’insicurezza della coppia che, al contrario, è molto solida e felice.

Le parole di Silvia Toffanin

Nel corso degli anni si sono rincorse varie volte voci circa un annuncio di matrimonio della coppia, poi puntualmente smentite. Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi non sono mai convolati a nozze. Nel corso di un’intervista di qualche tempo fa rilasciata a Vanity Fair, la conduttrice di Verissimo ha spiegato che nessuno dei due sente l’esigenza di sposarsi e che le cose stanno più che bene così. In un’altra intervista a FqMagazine, Toffanin, ha mostrato una certa insofferenza circa il chiacchiericcio dietro questi pettegolezzi sulla loro unione. Ha spiegato: “Dicono che mi sono sposata in segreto, che mi ha lasciato, che sto organizzando il matrimonio, piango perché non mi sposo. La verità è che noi siamo felici così”. 

Leggi anche —> GF Vip: Alex, Soleil e Delia sembrano aver stancato il grande pubblico, ma anche Alfonso Signorini | Il programma corre ai ripari

La coppia formata da Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin si sono conosciuti agli inizi degli anni 2000, allo Stadio Meazza di Milano, durante una partita amichevole del Milan, allora di proprietà della famiglia Berlusconi. Il figlio dell’ex Premier ricopriva il ruolo di Vicepresidente del gruppo Mediaset, mentre Toffanin muoveva i primi passi nel mondo dello spettacolo come Letterina nel programma di Canale 5, Passaparola. 

Leggi anche —> C’è Posta per Te, anticipazioni puntata 22 gennaio: Roberto Baggio e Luca Argentero tra gli ospiti

I due hanno ufficializzato la loro relazione nel 2002. La coppia ha avuto due figli: Lorenzo Mattia, nato nel giugno del 2010 e Sofia Valentina, nata nel settembre del 2015. Insieme vivono in una bellissima vista, a picco sul mare, nel Comune di Portofino.

Impostazioni privacy