Nel corso della puntata di ieri del Grande Fratello Vip sono stati protagonisti, ancora una volta, Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge e il loro presunto triangolo. Ma, a differenza delle altre volte, sembra ormai satura la pazienza del pubblico, come quella di Alfonso Signorini. Ecco cosa è accaduto.
Alex Belli ha dapprima incontrato Delia Duran e in seguito Soleil Sorge. Due conversazioni molto diverse che hanno scatenato i social.
La puntata di ieri del Grande Fratello Vip è stata caratterizzata – se non monopolizzata – dal presunto triangolo tra Alex Belli, Delia Duran e Solei Sorge. L’ingresso di Delia nella casa più spiata d’Italia ha certamente sovvertito le alleanze sino ad allora create e dato anche una versione molto diversa dei fatti. Ma nella serata di ieri, Alex ha dapprima incontrato Delia e poi Soleil.
Nella prima conversazione l’attore ha difeso il rapporto che ha avuto – e che ha – con l’ex di Uomini e Donne, parlando di una diversa forma d’amore. E, in seguito, ha dichiarato di essere innamorato di Delia e che lei è la donna della sua vita. Nel secondo, invece, ha spiegato a Soleil di non essere concorde con le posizioni di Delia.
Parole che hanno fatto infuriare il conduttore Alfonso Signorini, il quale ha addirittura invitato Delia a lanciare la fede nuziale addosso al suo compagno. La sensazione è che sia nello studio – Adriana Volpe ha parlato di “supercazzola” da parte di Alex – sia fuori dalla casa, Alex abbia stancato il grande pubblico. La vicenda, insomma, sembra non volersi chiudere: l’attore non sembra intenzionato a scegliere tra le due, mentre le gieffine soffrono in casa.
Alex e Delia: faccia a faccia
Nel corso dell’incontro, avvenuto all’esterno della casa, tra Alex e Delia ci sono stati momenti concitati. La showgirl sudamericana ha chiesto il motivo dei continui tweet – molto ambigui – a suo marito nei confronti di Soleil, non ricevendo però una risposta chiarissima. Ad ogni modo Alex ha ribadito a sua moglie che tra lui e l’ex protagonista di Uomini e Donne c’è soltanto una forte amicizia, ma Delia ha iniziato a vacillare. In molti ormai, compreso lo stesso Alfonso Signorini, non credono alla versione dei fatti dell’attore e, in molti, spingono Delia verso una decisione drastica.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche —> C’è Posta per Te, anticipazioni puntata 22 gennaio: Roberto Baggio e Luca Argentero tra gli ospiti
L’incontro con Soleil
In seguito, l’attore parmense, ha incontrato Soleil, questa volta nel giardino della casa di Cinecittà. Il rapporto tra i due è sembrano nettamente diverso ed Alex – che per tale motivo ha subito aspre critiche sui social – è sembrato più rilassato in sua presenza, ma soprattutto ha dichiarato alla gieffina di aver difeso a spada tratta il loro rapporto.
Leggi anche —> Belén cambia vita e look: il nuovo taglio della showgirl argentina | Come si è mostrata
Dunque, in conclusione? La sensazione è che il grande pubblico si sia stufato, e anche la produzione del resto, del triangolo. Ad ogni modo Delia si è presa qualche giorno di tempo per pensarci, mentre nella casa ormai volano che le accuse nei confronti di Alex.