C’è Posta per Te, anticipazioni puntata 22 gennaio: Roberto Baggio e Luca Argentero tra gli ospiti

Per sabato 22 gennaio è prevista la terza puntata della trasmissione C’è posta per te, dove saranno ospiti l’attore Luca Argentero e l’ex calciatore Roberto Baggio, oltre alle varie storie raccontate su Canale 5 nella trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Nuovo appuntamento nel sabato sera targato Mediaset, in questo inizio di 2022 si è partiti con la 25esima edizione del programma tv condotto da Maria De Filippi attraverso le prime due puntate delle 9 inizialmente previste.

Dopo il prossimo appuntamento, ve ne sarà un altro il sabato successivo, prima dell’interruzione prevista nella settimana del Festival di Sanremo, per poi diventare fisso a partire da sabato 12 febbraio fino allo stesso giorno, ma nel mese di marzo, quando si chiuderà la stagione televisiva per uno dei programmi più solidi di casa Mediaset.

Anche per la prossima puntata ci saranno personaggi celebri, intenti ad incontare a loro insaputa un loro fan attraverso una storia particolare raccontata al pubblico. Riguardo agli ospiti delle successive settimane si mantiene ancora il riserbo, e verranno svelati solo qualche giorno prima dell’evento come accaduto fino ad ora.

Sintesi e numeri delle prime due puntate del programma

Dopo una prima puntata in cui erano stati ospitati Paolo Bonolis e Stefano De Martino, la settimana scorsa era stata la volta dell’attore turco Can Yaman, oltre ai protagonisti di Tu si que vales: Sabrina Ferilli, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari.

Leggi anche -> C’è Posta per Te, puntata di sabato 15 gennaio: arriva Can Yaman | Ecco per quale storia

Gli ascolti sono stati in leggero calo durante la seconda puntata rispetto a quella d’esordio, avendo in ogni caso la meglio sulla concorrenza di Tali e quali con l’ottenimento del 28,7% di share ed una media di 5 milioni e mezzo di spettatori sintonizzati.

Cosa accadrà nel prossimo appuntamento tv

Per quanto riguarda questo sabato, ad incontrare un proprio ammiratore o ammiratrice ci sarà Luca Argentero, diventato ormai un ospite abitudinario della trasmissione. L’attore piemontese, in queste settimane protagonista della serie tv su Rai 1, Doc – Nelle tue mani, è infatti alla nona partecipaziona al programma, ma non sarà l’unico personaggio celebre invitato in questo fine settimana.

Leggi anche -> Doc – Nelle tue mani 2, incredibile annuncio di Luca Argentero: Sta arrivando

Per la prima volta a C’è posta per te sarà presente in studio Roberto Baggio, indiscusso campione di calcio, insignito nel 1993 del Pallone d’Oro. Alle 21:40 circa avrà inizio la terza puntata del programma, visibile in tv su Canale 5 ed in streaming su Mediaset Infinity.