Marco Liorni, il dolore ancora vivo del conduttore: “Una ferita che si deve rimarginare”

Il conduttore Marco Liorni, nel corso di un’intervista, ha parlato di un retroscena poco conosciuto della sua vita privata. Ecco cosa ha raccontato il presentatore Rai di Italia Sì! e Reazione a Catena. 

Marco Liorni ha parlato di quella che considera una delusioni più grandi della sua vita. Ecco di cosa si tratta.

Lui è uno dei conduttori più amati dal grande pubblico televisivo. Garbato, elegante e molto professionale, Marco Liorni ha conquistato gli italiani. Attualmente, il conduttore è al timone di due programmi di casa Rai Uno: Italia Sì! e Reazione a catena. 

Marco Liorni inizia la sua carriera nel piccolo schermo come inviato di Verissimo, nel ’96, ma si fa conoscere al grande pubblico come inviato – fuori dalla porta rossa – de Il Grande Fratello, dal 2000 al 2007.

Raramente il conduttore parla del suo privato, ecco perché il suo racconto ha sorpreso e non poco i suoi fan.

Le parole di Marco Liorni

Nel corso di un’intervista rilasciata a Serena Bortone negli studi di Rai Uno di Oggi è un altro giorno, Marco Liorni ha rivelato un incredibile aneddoto, poco conosciuto anche dai fan più accaniti del conduttore romano. Ma questa volta non c’entrano né la sua vita privata, né la sua carriera televisiva, bensì la fede calcistica. Romanista doc, Liorni ha rivelato di aver ricevuto una delusione pesantissima proprio dalla sua squadra del cuore. Ha raccontato: “Andavo in curva, facevamo i cori. La cosa più brutta? Ho preso una volta un calcio da un celerino, facevo la fila per la finale di Coppa dei Campioni Roma-Liverpool, una ferita che ancora si deve rimarginare”. 

Leggi anche —> Silvia Toffanin, la verità sul matrimonio con Piersilvio: finalmente l’ha detto

Vita privata del conduttore

Sempre molto riservato, Marco Liorni ha sempre cercato di tenere la sua vita privata lontana dai riflettori del mondo dello spettacolo. Il conduttore vive da oltre vent’anni una bellissima storia d’amore con Giovanna Astolfi. I due sono convolati a nozze nel 2014, con una cerimonia, insolita, tenutasi negli Stati Uniti. La coppia ha due figlie: Emma e Viola.

Leggi anche —> Alessio Boni, avete mai visto la sua bellissima compagna? Lei più giovane di vent’anni

Nel corso di un’intervista di qualche tempo fa, Marco Liorni ha raccontato il primo incontro tra i due: “Avevo notato i suoi occhi puri, il suo sorriso sincero, il suo carattere forte ma anche molto morbido e allegro. All’inizio pensavo a lei solo come un’ottima amica. Poi è arrivato l’amore. Tanti anni insieme mi confermano come il mio istinto non ha sbagliato quando ci siamo conosciuti”. 

Impostazioni privacy