Beautiful, anticipazioni dal 23 al 29 gennaio: Thomas tra la vita e la morte, un incredibile ritorno spiazzerà Brooke

Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate, in onda da lunedì 23 a sabato 29 gennaio, dell’amata soap statunitense, Beautiful, in onda dalle 13.40 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Scopriamo cosa ci aspetta nei prossimi episodi della soap di Beautiful: andiamo a vedere le anticipazioni della prossima settimana.

Colpi di scena e incredibili ritorni nelle prossimi, attesissimi, episodi della soap statunitense Beautiful, in onda da lunedì 23 a sabato 29 gennaio dalle 13.40 circa, Beautiful. Ecco cosa c’è da scoprire. Al centro della narrazione, ancora una volta, Thomas, il quale però, rischia la vita.

Hope, cercando la verità su Thomas, assisterà ad un scena che la sconvolgerà: il Forrester parlerà con il manichino con le fattezze della Logan rubato in azienda. Thomas, vedendo la vera Hope vicino alla bambola, avrà una crisi. Purtroppo, però, il figlio di Ridge avrà un malore. Sarà proprio la Logan, che appena qualche minuto prima gli aveva promesso che sarebbe stato curato, a soccorrerlo.

A casa di Thomas accorre il Dottor Finn che subito intuisce la gravità della situazione. Portato in ospedale, il Forrester resterà per giorni appeso tra la vita e la morte. A quanto sembra ha avuto una lesione cerebrale, ma scopriremo più avanti nelle puntate quale è la vera natura del suo malore.

L’errore di Liam

A casa del Forrester accorre anche Liam, il quale, avrà un acceso faccia a faccia con Hope. Come sappiamo, lo Spencer, ha trascorso la notte con la sua ex compagna Steffy, ma ha anche rivelato di non poter perdonare Hope. Infatti, il figlio di Bill, crede di aver visto sua moglie baciare Thomas. Come spiegherà poi Hope, Thomas stava baciando il manichino. Liam resterà sconvolto, anche perché ha tradito sua moglie proprio dopo quel gesto. Riuscirà a dire la verità alla sua compagna? Oppure lo farà Steffy?

Leggi anche —> Nino D’Angelo, il drammatico racconto della malattia: “Non avevo più voglia di…”

Un ritorno nella soap

Inizialmente, il malore di Thomas unirà le famiglie Logan e Forrester, ma ben presto la situazione cambierà. Diverse accuse verranno mosse a Liam e Brooke circa il manato aiuto dato a Thomas nei mesi scorsi.

Leggi anche —> GF Vip, polemiche e calo di interesse Alfonso Signorini corre ai ripari: entra un nuovo concorrente

Proprio in questo periodo di crisi tra Ridge e Brooke, a Los Angeles tornerà Taylor. Nei primi tempi la donna si mostrerà vicina e solidale alla Logan ma la realtà cambierà ben presto.

Impostazioni privacy