Una Vita, anticipazioni dal 23 al 29 gennaio: Genoveva torna in libertà, Bellita è ancora viva

Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntata della soap spagnola Una Vita, da lunedì 23 al sabato 29 gennaio, in onda su Canale 5 dalle 14.10 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Scopriamo insieme le prossime puntate della soap Una Vita: ecco cosa vedremo sugli schermi.

La prossima settimana torna con dei nuovi episodi l’amata soap spagnola Una Vita, in onda dal lunedì 23 a sabato 29 gennaio, dalle ore 14.10 circa su Canale 5. Andiamo a vedere cosa ci aspetta nei prossimi appuntamenti. Genoveva uscirà dal carcere ma, proprio quando mette piede fuori dall’edificio, incontra Felipe.

I due avranno un feroce faccia a faccia. La Salmeron ha letto le interviste rilasciata dall’avvocato ai maggiori quotidiani della citta, dove accusa apertamente sua moglie della morte di Marcia e di come abbia ingannato la dark lady fingendosi malato.

Anche durante l’incontro Felipe accuserà pesantemente Genoveva. Ad ogni modo la dark lady non può certamente permettersi nuove accuse in questo momento delicato. Felipe andrà a vivere da Liberto, dove tra l’altro avrà alcuni problemi con Rosina.

Il nuovo piano della dark lady

Genoveva inizierà ad attuare il suo piano: liberare la sua immagine dalle accuse di Felipe e, al contempo, mettere in cattiva luca suo marito sul caso Marcia. La dark lady organizzerà una commemorazione in memoria della Sampaio e, per questo, chiederà aiuto a Rosina e Casilda. Quest’ultima, però, avrà una pesante discussione sul tema con Genoveva, tanto da minacciare di lasciare il quartiere. A farle cambiare idea sarà Fabiana.

Leggi anche —> GF Vip, polemiche e calo di interesse Alfonso Signorini corre ai ripari: entra un nuovo concorrente

Tutto pronto per il colpo alla banca

Intanto, Roberto e Sabina riusciranno a procurarsi la dinamite necessaria per il colpo al caveau della banca. Miguel, però, inizierà ad intravedere degli strani movimenti nel ristorante e inizierà ad avere sospetti. Lo stesso Miguel avrà una discussione sull’idea di Aurelio e Marcos di investire negli armamenti. Il faccia a faccia sarà duro, tanto che Aurelio chiederà al giovane di fare un passo indietro, ma Marcos si opporrà.

Leggi anche —> Nino D’Angelo, il drammatico racconto della malattia: “Non avevo più voglia di…”

Ma non è l’unico colpo di scena che vedremo nelle puntate che vanno da lunedì 24 a sabato 29 gennaio. Rosina, infatti, scoprirà che Bellita è ancora viva. Cosa è accaduto allora? La lirica, in combutta con suo marito José, si sta nascondendo perché perseguitata da uno stalker. Per tale motivo ha finto la sua morte.

Impostazioni privacy