Che Tempo Che Fa, da Fazio arriva Mara Venier | Tutti gli ospiti della puntata del 23 gennaio

Andiamo a scoprire tutti gli ospiti di questa attesissima puntata del talk di Rai Tre, Che Tempo Che Fa, in onda dalle ore 20.00 circa e condotto da Fabio Fazio. Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Questa sera, negli studi Rai di Che Tempo Che Fa, arriva la conduttrice Mara Venier. Ecco quale sarà il tema.

Dalle ore 20.00 circa, su Rai Tre, questa sera torna con un nuovo appuntamento l’amato talk di Fabio Fazio, Che Tempo Che Fa. Scopriamo quali saranno gli ospiti di domenica 23 gennaio.

Come di consueto, la prima parte del programma sarà dedicata all’emergenza Covid. Fabio Fazio intervisterà il consulente del Ministero della Salute, Walter Ricciardi e, in seguito, ci sarà il consueto intervento del Professore Roberto Burioni. Si parlerà della nuove misure del Governo, della situazione vaccinale e delle ultime notizie provenienti dal mondo.

In seguito, Fabio Fazio intervisterà Lidia Maksymowicz, sopravvissuta all’Olocausto, che presenterà la sua emozionante autobiografia La bambina che non sapeva odiare. Ospite in studio, in seguito, il Segretario del PD e Deputato, Enrico Letta. Spazio poi ai giornalisti Claudio Cerasa, Alessandra Cuzzocrea e Michele Serra, con i quali si aprirà la discussione sull’imminente elezione del prossimo Presidente della Repubblica.

In studio Mara Venier

Come anticipato, questa sera negli studi di Che Tempo Che Fa, ci sarà la conduttrice di Domenica In, Mara Venier. I due protagonisti dei talk domenicali targati Rai, dunque, si incontreranno. Insieme alla conduttrice il cantante Shel Shapiro, il quale ha appena pubblicato il singolo La leggenda dell’amore eterno. Protagonista del videoclip del brano, proprio Mara Venier. In seguito, in studio, ospiti Orietta Berti e il giudice di X-Factor Hell Raton, i quali stanno scalando le classifiche con il singolo Luna piena. 

Leggi anche —> Nino D’Angelo, il drammatico racconto della malattia: “Non avevo più voglia di…”

La terza parte del programma

Al fianco di Fabio Fazio non mancheranno di certo Luciana Littizzetto e Filippa Largerback. La terza parte del programma sarà dedicata al famoso tavolo. Ospiti fissi: Mago Forest, Gigi Marzullo e Nino Frassica. 

Leggi anche —> Raoul Bova, avete mai visto suo figlio Leon? Lui: “Più bello del padre” | Eccolo in alcuni scatti

Ci saranno, inoltre, il duo Tullio Solenghi e Massimo Lopez, la Signora Coriandoli e il comico Antonio Cornacchione.

Impostazioni privacy