GF Vip, polemiche e calo di interesse Alfonso Signorini corre ai ripari: entra un nuovo concorrente

Nel Grande Fratello Vip 6 sta per arrivare un nuovo concorrente, dopo le polemiche delle ultime settimane. Chi ha scelto Alfonso Signorini? Si tratta di un noto modello.

Un nuovo concorrente sta per sbarcare nella casa più spiata d’Italia: ecco di chi si tratta.

Negli ultimi tempi, il Grande Fratello Vip, ha raccolto una serie di critiche da parte del grande pubblico e non solo. Questa edizione non sembra entusiasmare i telespettatori come le precedenti, anche se i dati auditel sono ancora ottimi, ed è stata caratterizzata da troppe polemiche, in studio e in casa.

Forse, anche a causa di questo contesto, Alfonso Signorini è pronto a gettare nella mischia un nuovo concorrente che possa creare nuove dinamiche all’interno della casa di Cinecittà.

La fine del programma, prevista per lunedì 14 marzo, è ancora lontana e dunque si corre ai ripari. Andiamo a scoprire chi potrebbe essere il prossimo gieffino vip, il quale dovrebbe entrare o nella puntata di venerdì 28 o in quella di lunedì 31 gennaio.

Chi è il nuovo concorrente

Stando alle prime indiscrezioni che corrono sui social, e avanzate dall’esperta di gossip e spettacolo Deianira Marzano, il prossimo concorrente del Grande Fratello Vip dovrebbe essere Gianluca Costantino. Quest’ultimo è un modello, personal trainer e consulente finanziario, nonché caro amico di Alessandro Bresciano, noto per essere stato il protagonista, recentemente, della campagna di intimo del brand DSquared2. Capelli castani, occhi scuri e fisico scolpito, Costantino sarebbe pronto ad entrare nel gioco. Lui, come il suo amico Alessandro, troverà la sua dolce metà nella casa più spiata d’Italia?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GRANDE FRATELLO (@grande_fratello_tv)

Leggi anche —> C’è Posta per Te, il “regalo” di Andrea alla sua amata Stefania: in studio arriva Luca Argentero | Tutta la storia

Le polemiche di queste settimane

In questi giorni sono arrivate diverse critiche al Grande Fratello Vip, soprattutto per quel riguarda la vicenda del triangolo Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. Nei giorni scorsi, infatti, l’influencer Giulia De Lellis – protagonista della seconda edizione vip del reality – ha chiosato: “Sono scioccata e mi stupisco di come sia possibile che sia diventato così”. 

Leggi anche —> Giorgio Panariello, il lutto che ha distrutto la sua vita: “Abbandonato, morto di ipotermia”

Prima della nota influencer, anche Pierpaolo Petrelli, protagonista della seconda edizione, ha dichiarato, nel corso di un’intervista a TvTalk, che non è minimamente pensabile fare un paragone tra questo GF Vip e quello nel quale ha partecipato.