Raoul Bova, avete mai visto suo figlio Leon? Lui: “Più bello del padre” | Eccolo in alcuni scatti

Conoscete il primogenito dell’attore Raoul Bova? Secondo molti è destinato a scansare il padre dal podio di “italiano più bello”. Scopriamo insieme chi è Leon. 

Raoul Bova, dal suo precedente matrimonio, ha avuto due figli: Leon e Francesco. Scopriamo chi sono.

Lui è uno dei volti più amati della fiction e del cinema italiano. Talento recitativo, è stato anche spesso incoronato come “più bello d’Italia”. Stiamo parlando dell’attore Raoul Bova. Ma conoscete suo figlio Leon? Per molti il giovane è destinato a scansare il padre dal trono.

Nel 2000, Raoul Bova, ha sposato dopo tre anni di relazione, la veterinaria Chiara Giordano, figlia della nota avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini de Pace. Dal loro matrimonio sono nati due figli: Alessandro Leon, nel 2000, e Francesco, nel 2001. La coppia si è separata nel 2013.

Oggi parleremo di Leon, il primogenito dell’attore e, forse, anche quello più riservato dei due. Già perché Francesco lo abbiamo già conosciuto: è stato infatti complice dello scherzo de Le Iene proprio ai danni di suo padre. In quel frangente, Francesco, ha fatto credere a suo padre di aver avuto un figlio – con una donna appena conosciuta – ma di non volersi assumere le sue responsabilità.

Chi è Alessandro Leon Bova

Nato il 29 gennaio del 2000, nonostante la notorietà del suo cognome, Alessandro Leon ha sempre cercato di tenersi lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo e del molto riservato sulla sua vita privata. Dunque nulla di certo. Quello che sappiamo è che Leon è un artista ed ha già intrapreso, nonostante la giovane età, la sua carriera nel mondo dell’arte. Ha debuttato, anni fa, una particolarissima mostra della Capitale – dove non sono certo mancati papà Raoul e mamma Chiara – e sono molte le opere da lui firmate, come statue, quadri ed altre creazioni artistiche.

Leggi anche —> Le Iene, alla conduzione arriva la star di Tu Si Que Vales

La nuova vita di Bova e Giordano

Dal 2013 Raoul Bova vive una relazione con l’attrice e modella spagnola Rocio Munoz Morales. I due si sono conosciuti sul set del film Immaturi – Il viaggio, ed hanno avuto due figlie: nel dicembre del 2015 è nata Luna, mentre nel novembre del 2018 è nata Alma.

Leggi anche —> Giorgio Panariello, il lutto che ha distrutto la sua vita: “Abbandonato, morto di ipotermia”

Chiara Giordano, invece, ha ritrovato l’amore con il noto ballerino e coreografo Andrea Evangelista. I due si sono conosciuti nel corso di una gara di ballo, passione, questa, sempre viva in Chiara, che ha partecipato in tali vesti anche ad Amici Celebrities.