Olga Plachina: età, Olimpiadi, ex | Tutto sulla bellissima moglie di Aldo Montano

Abbiamo conosciuto Olga Plachina in questi mesi del Grande Fratello Vip, dove suo marito Aldo Montano è stato protagonista. Ma scopriamo di più sulla bellissima atleta russa. 

Curiosità sulla vita privata e la carriera di Olga Plachina, moglie di Aldo Montano. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Lui è stato certamente uno dei grandi protagonisti di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando dell’ex campione azzurro di scherma, Aldo Montano. Nel corso della sua avventura nella casa più spiata d’Italia, abbiamo conosciuto anche sua moglie, la bellissima Olga Plachina.

La coppia ha conquistato il grande pubblico. Ma andiamo a scoprire alcune curiosità sul Olga Plachina. I due hanno 18 anni di differenza – Olga ne ha 24 e Aldo 42 – ma è scattata subito la scintilla. Si sono conosciuti nel 2014, nel corso delle Olimpiadi invernali di Soči, in Russia.

Aldo Montano e Olga Plachina sono convolati a nozze nell’agosto 2016, con una cerimonia svoltasi in Siberia, dopo le Olimpiadi di Rio De Janeiro, alle quali hanno partecipato entrambi. L’anno successivo è nata la primogenita della coppia, Olympia: la coppia ha scelto questo nome in onore per la passione per lo sport. Nel 2021 è nato il secondogenito Mario Jr.

Carriera di Olga Plachina

Nel corso del suo percorso all’interno del Grande Fratello Vip, Aldo Montano ha rivelato che è stata proprio sua moglie a spingerlo ad accettare la proposta del conduttore Alfonso Signorini. Olga Plachina, bellezza statuaria, prima di intraprendere la carriera nel mondo dello sport è stata una modella. Infatti ha vinto anche diversi concorsi di bellezza come Miss Sport e Miss Best Model. Nello sport, la sua specialità sono i 400m ad ostacoli ed una campionessa russa molto conosciuta in Patria.

Leggi anche —> Giorgio Panariello, il lutto che ha distrutto la sua vita: “Abbandonato, morto di ipotermia”

Vita privata di Aldo Montano

Nell casa di Cinecittà Aldo Montano ha rivelato di essere ormai cambiato e gli anni delle copertine patinate sono ormai alle spalle. L’ex campione azzurro ha avuto infatti diverse, e famose, relazioni, come quella con la showgirl Antonella Mosetti, durata sette anni.

Leggi anche —> C’è Posta per Te, il “regalo” di Andrea alla sua amata Stefania: in studio arriva Luca Argentero | Tutta la storia

Senza dimenticare la storia d’amore con l’attrice Manuela Arcuri. Alla fine, Aldo Montano ha deciso di abbandonare il Grande Fratello Vip perché sentiva troppo la mancanza della sua famiglia e non voleva stare lontano dai suoi figli a Natale.

Impostazioni privacy