Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 23 al 28 gennaio: tra Vittorio e Tina è amore? Adelaide convocata per il caso Ravasi

Andiamo a scoprire i prossimi episodi, da lunedì 23 a venerdì 28 gennaio, della soap di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, in onda dalle 15.55 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Cosa vedremo nei prossimi appuntamenti della soap di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore? Due grandi colpi di scena ci attendono.

La prossima settimana, da lunedì 24 a venerdì 28 gennaio, andranno in onda i nuovi appuntamenti dell’amata soap Il Paradiso delle Signore, in onda dalle 15.55 circa su Rai Uno. Diversi colpi di scena attendono il grande pubblico, ma andiamo con ordine.

I rapporti tra Vittorio e Tina sono orma cambiati ed è sempre più difficile nascondere i sentimenti tra i due. Nel suo studio del grande magazzino, Roberto, involontariamente, scoprirà il Conti e l’Amato in atteggiamenti intimi. A rivelare quanto accaduto sarà lo stesso Vittorio che parlerà di un bacio con Tina.

Ma della vicinanza tra Tina e Vittorio si è accorta anche Agnese, la quale immediatamente si preoccuperà per sua figlia, non vedendo di buon occhio il Conti. Tina, ad ogni modo, rivelerà tutto a sua madre. Agnese, inizialmente seguirà il consiglio di Armando di tenersi fuori dalla faccenda.

Vittorio, Tina e il ritorno di Sandro

Ben presto scopriremo che Vittorio e Tina si lasceranno andare alla passione. Tra i due ormai c’è un sentimento forte ma c’è un problema, ovvero Sandro, vecchio amico del Conti ed ex compagno di Tina. Sarà Agnese, decisa ad intervenire, a convincere Sandro a tornare a Milano. Inizialmente l’Amato e il Conti decideranno di nascondere tutto, ma c’è un indizio del passaggio di Tina a casa Conti. Intanto Vittorio deve risolvere diversi problemi al Paradiso. Il contratto con gli americani, proposto da Dante, è in realtà molto svantaggioso. Il Romagnoli è riuscito a raggirare Beatrice – alla quale era stato affidato il contratto – e avrà un duro scontro con Vittorio e Umberto.

Leggi anche —> GF Vip, polemiche e calo di interesse Alfonso Signorini corre ai ripari: entra un nuovo concorrente

Il caso Ravasi

La Contessa Adelaide di Sant’Erasmo resterà scioccata da una missiva: è convocata dal magistrato per parlare della scomparsa di Achille Ravasi. Adelaide teme che in realtà la magistratura sappia molto di più sulla fine del noto imprenditore. Dopo essersi recata in Procura, prenderà un incredibile decisione che spiazzerà Umberto Guarnieri.

Leggi anche —> Olga Plachina: età, Olimpiadi, ex | Tutto sulla bellissima moglie di Aldo Montano

Intanto Flavia cerca, e sembra trovare, un piano per fare lasciare Ludovica e Marcello. Irene, invece, cerca di convincere il padre di Gabriella a non vendere l’appartamento dove vivono lei e Maria. Scoprirà, però, che la persona interessata all’acquisto è Salvo.

Impostazioni privacy