Il Festival di Sanremo 2022 è alle porte e Amadeus sarà affiancato da personaggi del mondo dello spettacolo di spicco nella conduzione. Pare che non sarà più presente Chiara Ferragni al suo fianco.
Secondo fonti attendibili è probabile che l’imprenditrice digitale non si presenterà sul palco dell’Ariston per un motivo preciso. Ecco di cosa si tratta.
Chiara Ferragni è una delle influencer più amate del momento. Dal nulla lei ha costruito un impero imprenditoriale al punto tale da diventare un pezzo forte in vari settori, soprattutto in quello del business digitale.
Amadeus aveva preso in considerazione la sua presenza al Festival di Sanremo che a breve condurrà per la terza volta. L’anno scorso ha fatto il tifo da casa per il suo amato Fedez arrivato secondo, a un pelo della vittoria. Stavolta avrebbe potuto essere una delle protagoniste, ma le cose sono andate diversamente.
Si dice che alla base della mancata conclusione dell’accordo ci sarebbero dei motivi ben precisi e sono stati riportati dal giornalista del Fatto Quotidiano Giuseppe Candela. Ecco le sue parole.
Ecco il motivo dell’assenza di Chiara Ferragni
In poche parole la colpa è stata data al delicato periodo storico che stiamo vivendo. Amadeus fin dall’inizio ha espresso il desiderio di volerla come co-conduttrice accanto a sé. Purtroppo a causa delle misure di sicurezza anti-Covid le spese sono state tantissime, quindi è stato impossibile chiudere molti accordi come quello con la Ferragni. La diretta interessata non si è espressa sull’argomento, ma i fan sono convinti che a breve avranno notizie sulla sua mancata partecipazione. La scelta è ricaduta su Ornella Muti, Sabrina Ferilli, Lorena Cesarini e Drusilla Foer.
Leggi anche -> Chiara Ferragni pubblica lo scatto del regalo di Cartier di Fedez, sapete quanto costa questo bracciale? Cifra da capogiro
I Maneskin torneranno a esibirsi sul palco
Il giornalista si è sbilanciato anche su Lady Gaga. Neanche lei sarà invitata perché non è stato possibile coprire i costi per averla sul palco. Il budget quest’anno è sicuramente molto ridotto, dunque è impossibile vedere all’evento musicale delle star internazionali. In compenso si potranno esibire i Maneskin nella prima serata.
Leggi anche -> Amadeus, smacco a sua moglie Giovanna? Civitillo non confermata alla guida di PrimaFestival
Tra gli ospiti, invece, ci saranno Cesare Cremonini e il simpatico comico Checco Zalone. Molti sono convinti che anche quest’edizione regalerà tante emozioni. Non ci resta che attendere la messa in onda della prima puntata.