Chiara Ferragni pubblica lo scatto del regalo di Cartier di Fedez, sapete quanto costa questo bracciale? Cifra da capogiro

Sono il re e la regina incontrastati del Web; qualsiasi cosa essi pubblichino sui social, subito diventa virale. Sì, sto parlando proprio di loro: Fedez e Chiara Ferragni.

La storia tra Chiara e Federico Lucia (in arte Fedez) è iniziata nell’ormai lontano 2016. Il rapper inserì nella sua canzone intitolata Vorrei ma non posto un verso inerente al cagnolino della Ferragni. Da quel momento, il cantante e l’influencer iniziarono a conoscersi e, poco tempo dopo, ufficializzarono la loro relazione.

Nonostante l’enorme successo e i numerosi impegni lavorativi, Chiara e Fedez non hanno mai perso l’occasione di condividere con i follower la loro quotidianità: sulle loro pagine Instagram possiamo vedere foto e video inerenti non solo ai progetti lavorativi che li vedono coinvolti, ma anche ai momenti di svago, divertimento e relax che i due sono soliti concedersi.

E a proposito di condivisione, ecco che due giorni fa, sull’account Instagram della Ferragni, sono apparsi alcuni scatti da lei pubblicati i quali hanno subito scatenato il Web. La coppia, infatti, si è concessa una romantica serata in un lussuoso e rinomato ristorante nel centro di Milano. In tale occasione, Fedez ha voluto omaggiare la sua dolce metà con un regalo altrettanto lussuoso: un costosissimo bracciale di Cartier. Siete curiosi di scoprire il costo del gioiello? Scopriamolo insieme.

Follie d’amore

Tra un impegno lavorativo e una passeggiata con i bambini, Fedez e Chiara Ferragni hanno deciso di trascorrere una serata da soli, a cena fuori, per staccare dalla solita routine quotidiana. Ovviamente, tutto è stato organizzato in grande stile! La serata si è svolta nel ristorante dello chef Carlo Cracco, in una splendida sala riservata solo per loro, con vista sulla bellissima Galleria Vittorio Emanuele. Ma non è tutto: per rendere l’atmosfera ancora più magica, romantica e lussuosa, Federico ha deciso di fare un regalo degno di nota alla sua bellissima moglie. Chiara Ferragni, infatti, ha ricevuto in dono dal marito un bellissimo bracciale cosparso di preziosi diamanti: il Panthère di Cartier, il cui prezzo è di ben 318.000 €. Non male!

Leggi anche—>Incidente in montagna per Fedez: “Mi sono aperto la faccia” | Ecco cosa è accaduto

Uniti più che mai

Negli ultimi tempi, sul Web si è sparsa la voce che tra i Ferragnez ci fosse aria di crisi. Prima di essere due famosi influencer, Chiara e Federico sono marito e moglie, sono genitori… un battibecco qua e là anche a loro è concesso!

Leggi anche—>Michelle Hunziker, dopo la delusione amorosa arriva un nuovo sorprendente annuncio

Ciò che conta è che tra i due sia tornato il sereno (sempre che se ne sia mai andato), e a giudicare dai sorrisi e dalla buona riuscita della serata… tutto è bene quel che finisce bene!

Impostazioni privacy