Love is in the Air, anticipazioni 24 gennaio: la piccola Kiraz ha un grave malore | La corsa in ospedale

Anticipazioni e curiosità sulla puntata odierna di Love is in the Air, in onda su Canale 5 dalle 16.50 circa. Scopriamo insieme cosa vedremo sugli schermi oggi, lunedì 24 gennaio. 

Incredibili colpi di scena ci attendono nella puntata odierna dell’amata soap turca, Love is in the Air. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Anche quest’oggi, dalle 16.50 circa, andrà in onda un nuovo appuntamento con l’amata soap di Canale 5, Love is in the Air. Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni della puntata di lunedì 24 gennaio.

La piccola Kiraz sta attraversando un periodo molto critico, a seguito della conoscenza di suo padre, ma anche dei rapporti, burrascosi, tra quest’ultimo e sua madre. Per tali motivi, la dottoressa Hulya, amica di famiglia dei Bolat e pedagogista, decide di indire una riunione.

A questa riunione partecipano tutte le persone che ruotano nella vita della piccola Kiraz, in modo da confrontarsi al meglio ed aiutare la bambina in questo percorso. La dottoressa Hulya, chiede a tutti di partecipare ad un semplice gioco: dovranno esternare i propri sentimenti.

Kiraz si sente male

Mentre tutti sono intenti a partecipare alla riunione, però, senza che nessuno se ne accorga, la piccola Kiraz si avvicina al tavolo della stanza dove ci sono merende e caffè e, ignara che sia al gusto fragola, agguanta e inizia a mangiare un dolce. Purtroppo, la piccola è allergica mortalmente alla fragola e, dopo il primo morso, inizia ad avere uno shock. Kiraz viene immediatamente soccorso da Eda e Serkan che la portano in ospedale.

Leggi anche —> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 23 al 28 gennaio: tra Vittorio e Tina è amore? Adelaide convocata per il caso Ravasi

I dubbi di Serkan

La piccola viene soccorsa e, grazie al tempestivo aiuto dei genitori, riesce a salvarsi. La paura per la salute di Kiraz avvicina Serkan e Eda, i quali capiscono che, per il bene della piccola, devono sforzarsi ad avere quantomeno buoni rapporti.

Leggi anche —> Nino D’Angelo, il drammatico racconto della malattia: “Non avevo più voglia di…”

Intanto, l’incidente della merendina alla fragola farà nascere dubbi a molti. Anche Kemal è notoriamente allergico in maniera molto grave alle fragole. C’è qualche collegamento? Possibile che l’uomo sia il vero padre del Bolat? Colpi di scena attendono il grande pubblico di Canale 5.