Il protagonista di Forum sbarca nella casa del GF Vip: tutti i nuovi concorrenti delle prossime puntate

La casa del Grande Fratello Vip sta per essere rimpolpata di nuovi concorrenti. Scopriamo insieme chi sono i nuovi inquilini e quali cambiamenti potrebbero portare. 

Andiamo a scoprire chi sono i tre nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip scelti da Alfonso Signorini e che entreranno nelle prossime puntate.

Si avvicina il rush finale anche di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip e il conduttore Alfonso Signorini prova a sbaragliare il gioco con l’ingresso di tre nuovi concorrenti. La finale del popolare programma di Canale 5 è prevista per lunedì 14 marzo.

Non certo una delle edizioni più memorabili, come si legge sui social. Ma anche ex protagonisti delle scorse edizioni del reality, come Giulia De Lellis e Pierpaolo Petrelli, non hanno avuto parole dolci. Dunque via ad una mini-rivoluzione con tre nuovi ingressi.

Il loro ingresso a Cinecittà è previsto nelle prossime settimane – verosimilmente ad inizio febbraio – mentre nella puntata di stasera 24 gennaio, come ha già annunciato, Manuel Bortuzzo lascerà il gioco.

I tre nuovi ingressi

Nelle scorse ore era già trapelato il primo nome: si tratta di Gianluca Costantino, modello, personal trainer e consulente finanziario. Grande amico di Alessandro Basciano, è noto per essere stato il protagonista della campagna di intimo del noto brand DSquared2. Costantino dovrebbe essere il primo ad entrare nella casa, tra venerdì 28 e lunedì 31 gennaio. Il secondo nuovo concorrente del GF Vip è Antonio Medugno, napoletano, modello 23enne ed influencer, Instagram e TikTok. E uno dei 50 tiktoker più noti d’Italia. Nel campo della moda è stato il volto di notissimi brand come Moschino e Richmond.

A sinistra Gianluca Costantino, a destra Antonio Medugno

Leggi anche —> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 23 al 28 gennaio: tra Vittorio e Tina è amore? Adelaide convocata per il caso Ravasi

Da Forum al GF Vip 

Infine, terzo nuovo concorrente è Edoardo Donnamaria è arrivata direttamente dal noto programma Mediaset Forum. Laureato in Giurisprudenza, 29 anni, nella trasmissione ricopre il ruolo di collaboratore della conduttrice Barbara Palombelli, ma gestisce anche un blog molto noto, oltre ad una serie di contenuti legati al programma come ExtraForum sui social. Lo scorso anno, inoltre, è diventato speaker radiofonico di RTL 102.5 e Radio Zeta.

Leggi anche —> Nino D’Angelo, il drammatico racconto della malattia: “Non avevo più voglia di…”

Edoardo Donnamaria ha provato anche la carriera nel mondo della musica, utilizzando lo pseudonimo Drojette. Infine, è noto alla copertine patinate gossip per una presunta relazione con Micol Incorvaia, sorella minore di Clizia, quest’ultima compagna del suo collega di programma Paolo Ciavarro.

Impostazioni privacy