Non mi lasciare, anticipazioni 24 gennaio: Angelo è vivo, ma Elena e i suoi non riusciranno a liberarlo

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di questa sera, lunedì 24 gennaio, della fiction di Rai Uno Non mi lasciare, in onda dalle 21.30 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Questa sera, su Rai Uno in prima serata, torna la fiction Non mi lasciare con Vittoria Puccini e Alessandro Roja.

Dopo il successo dei primi episodi torna questa sera un nuovo appuntamento con la fiction di Rai Uno, Non mi lasciare, in onda dalle 21.30 circa. Andiamo a scoprire quale sarà la trama di lunedì 24 gennaio.

Cosa vedremo nella terza puntata, ovvero nel quinto e sesto episodio? Elena – interpretata da Vittoria Puccini – continuerà ad indagare sulla scomparsa di Angelo, recandosi presso la casa famiglia che ospitava il ragazzo.

La prima a parlare con Elena sarà la psicologa dell’istituto, la quale disegnerà un quadro molto diverso del giovane. Angelo, racconta la dottoressa, era un ragazzo molto forte e sicuro di sé. Parole che vanno a cozzare con quello si pensa sia successo al ragazzo.

Il rapporto tra Giulia e Daniele

Intanto Elena sarà invitata a casa di Daniele e Giulia per la festa di compleanno del piccolo di Emilio. Inizialmente restia, la donna, per non incrinare i rapporti con i due, deciderà di andare. Ma, a metà festa, Elena lascerà la festa e partirà alla volta di Roma per stare vicino a suo figlio Diego, triste per la fine della relazione con la sua fidanzata. Giulia ormai è sempre più sospettosa dell’atteggiamento della sua migliore amica e deciderà di indagare sul passato di Elena. Verranno a galle cose davvero inaspettate e grandi colpi di scena attendono i telespettatori.

Leggi anche —> GF Vip, l’ex protagonista della scorsa edizione convola a nozze: il super annuncio

Il sesto episodio sulla fiction

Nel successivo episodio – il sesto della fiction – continueranno le indagini e si arriverà ad un punto di svolta. Elena e il suo gruppo riusciranno, attraverso un falso profilo, ad entrare nella chat nella quale l’adescatore è riuscito a trarre in inganno tanti ragazzi. Attraverso le chat riusciranno ad entrare in possesso di un video nel quale si vede Angelo, il quale è ancora vivo.

Leggi anche —> Vanessa Gravina, l’annuncio doloroso della Contessa de Il Paradiso delle Signore: “Tutto finito…”

Non solo: il gruppo della Polizia coordinato da Elena riuscirà anche ad individuare il luogo dove è tenuto sotto sequestro. Ma il blitz degli agenti finirà male: il sequestratore intuirà tutto e scapperà dal nascondiglio, trovato vuoto da Elena e i suoi, insieme ad Angelo. Elena, indagando nel casale in questione, capirà che anche il sequestratore è cresciuto in un orfanotrofio. Purtroppo, sulla strada del ritorno, perderà il controllo della sua auto.

Impostazioni privacy