GF Vip, l’ex protagonista della scorsa edizione convola a nozze: il super annuncio

Nel GF Vip dello scorso anno, i telespettatori si sono molto affezionati ad un ex protagonista che, oggi, informa di essere ad un passo dalle nozze. Di chi si tratta?

Nell’edizione passata del Grande Fratello Vip, con al timone sempre il sagace Alfonso Signorini, a farsi conoscere ed apprezzare è stato soprattutto un giovane concorrente.

Grande Fratello Vip – meteoweek

Ammirato per il suo fisico statuario che faceva girare la testa a tutte le donne della Casa, il concorrente, però, è stato stimato anche per le sue virtù caratteriali. Un ragazzo semplice e di sani principi, molto sensibile e dolce. Insomma uno dei protagonisti del reality, senza inquinarsi in chiacchiericci, pettegolezzi e litigi.

Ad emergere, l’ex protagonista anche con dei temi di spessore e di alto calibro, facendosi portavoce di tutte le persone che ad oggi ancora soffrono per situazioni di razzismo che subiscono. Di chi si tratta? Parliamo del fratello minore del campione Mario Balotelli, ovvero Enock.

GF Vip: l’ex concorrente Enock annuncia le nozze

Ha deciso di condividere con i suoi amici, i suoi familiari e soprattutto con i suoi follower un momento molto importante della sua vita privata, l’ex concorrente della quarta edizione del GF Vip, Enock Barwuah.

Visibilmente emozionato e felice per quanto stava accadendo, il fratello di Mario Balotelli si è inginocchiato ai piedi della sua compagna, Giorgia Migliorati, in un prato esteso ed ha chiesto alla sua fidanzata di sposarlo, porgendole l’anello di fidanzamento e con il sottofondo dei fuochi d’artificio.

Un’atmosfera magica e la giovane Giorgia, proprietaria di un centro estetico a Brescia, ha risposto con un deciso ‘sì’ alla proposta di nozze di Enock. La coppia, innamoratasi lo scorso 2020, coronerà così il proprio amore.

LEGGI ANCHE : Grande Fratello Vip, sapete in cosa è laureato Barù Gaetani? Vi sorprenderete

Come ha commentato le nozze di Enock, il fratello Mario Balotelli?

I video di questo romantico momento organizzato da Enock per la sua futura sposa, sono diventati virali. A quel momento, decisamente importante per l’ex gieffino, non poteva mancare la presenza di Mario Balotelli, campione di calcio e conosciuto come SuperMario.

LEGGI ANCHE : Raffaella Fico, la confessione dell’ex gieffina: “Si ho rifatto…”

Balotelli è il fratello maggiore di Enock e una presenza importante nella vita del giovane ex vippone del GF. Di fronte alla scelta di suo fratello di convolare a nozze, Balotelli si è detto molto felice per loro. “Vi auguro il meglio, anche se non ci credete…” ha detto SuperMario al megafono, con la sua inconfondibile ironia e dando, così, la sua benedizione al prossimo matrimonio.

 

Impostazioni privacy