Un Posto al Sole anticipazioni 24 gennaio: il ritorno di Katia potrebbe mettere in seria difficoltà Franco

In attesa di un nuovo episodio di Un Posto al Sole, previsto nella prima serata di lunedì 24 gennaio, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare i protagonisti della soap opera in onda su Rai 3. 

Ideata da Wayne Doyle con la collaborazione di Adam Bowen, Gino Ventriglia e Michele Zatta, Un Posto al Sole è una delle soap opera di maggiore successo del panorama televisivo italiano nonché la più longeva con all’attivo 26 stagioni per un totale di 5865 episodi.

Nel corso degli anni la soap opera ambientata a Napoli, è stata anche un’ottima palestra per alcuni dei nomi più in vista del panorama televisivo e cinematografico italiano come Gabriele Muccino, Serena Autieri e Serena Rossi.

Scopriamo cosa accadrà nell’episodio di questa sera a partire dalle 20:45 su Rai 3.

Il matrimonio tra Marina e Fabrizio è appeso a un filo

Tra Marina e Fabrizio le cose procedono sempre peggio. Dopo la fuga di notizie, l’azienda del Rosato è nuovamente in crisi e questa volta non sembrano esserci segnali di ripresa. Per la Giordano si tratterà di una situazione insostenibile, date anche le reazioni eccessive del marito che non sembra essere disposto ad accettare le difficoltà del Pastificio. Le anticipazioni rivelano che per Marina non sarà facile rimettere insieme i pezzi e provare, ancora una volta, a ricominciare.

Un duro faccia a faccia tra Clara e Patrizio

Alberto sembra essere riuscito nel suo obiettivo: riconquistare Clara e farle dimenticare Patrizio. Il Palladini sfruttando l’infortunio causatogli dal Giordano con uno spintone, ricatterà la Curcio costringendola a tornare a vivere con lui. Nonostante ciò il giovane chef non si arrenderà e intuendo il ricatto di Alberto, deciderà di incontrare Clara per scoprire tutta la verità. Le anticipazioni però rivelano che la Curcio fingerà che tutto vada bene e che quella di tornare a vivere con il Palladini sia stata una sua libera scelta.

LEGGI ANCHE—>Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 23 al 28 gennaio: tra Vittorio e Tina è amore? Adelaide convocata per il caso Ravasi

Franco e Katia, in arrivo un possibile riavvicinamento?

L’inaspettato ritorno a Napoli di Katia ha stupito tutti, in particolare Franco. La Cammarota sembra essere intenzionata a fermarsi nel capoluogo campano a lungo per condividere un po’ di tempo con suo figlio. Le anticipazioni rivelano che la donna sarà preoccupata per Nunzio e in particolare per la sua relazione con Chiara. Franco proverà a rassicurare l’ex moglie sulle condizioni del loro piccolo, ma questa vicinanza tra l’uomo e la Cammarota potrebbe mettere in seria difficoltà il Boschi.

Impostazioni privacy