Beautiful, anticipazioni 25 gennaio: Liam si confida con Steffy e Bill, l’invito inaspettato del padre

Liam non vuole perdere Hope: lo Spencer si confronta con Steffy e Bill sulla questione dell’adozione di Douglas.

Liam

Incertezza e preoccupazione continuano a regnare nel cuore di Liam, ancora messo alle strette dal gioco di Thomas con Hope. Nella puntata che andrà in onda il 25 gennaio, lo Spencer confiderà a Bill le sue perplessità sull’adozione definitiva di Douglas e cercherà nuovamente il supporto di Steffy. Vediamo nei dettagli che cosa succederà in questo episodio.

Thomas è del tutto fuori controllo. Si tratta di una persona meschina e crudele, disposta a fare qualsiasi cosa per di arrivare alla Logan: anche utilizzare suo figlio Douglas. A Liam questo è ben chiaro e quindi prova a convincere la moglie a mollare la presa sulla questione dell’adozione. Non devono essere loro a doversi a prendere cura del bambino: lo Spencer è fermo su questo punto.

Liam sa quanto Hope sia caparbia, ma spera che l’infelice esperienza con il fratellastro le abbia fatto capire che cercare accordi con Thomas non è affatto la strada giusta da percorrere. Lo Spencer sa che la Logan è pronta a scatenare la guerra contro e a procedere per vie legali se necessario, ma non immagina che la stessa possa aver architettato un piano a sua insaputa.

Steffy è al fianco di Liam: portare via Douglas a suo padre non è la scelta giusta

Steffy e Liam

In occasione della notte di Halloween serenamente trascorsa insieme, Liam si confida anche con Steffy sulla questione dell’adozione. La Forrester è ovviamente d’accordo con Liam: togliere Douglas a suo padre non è la scelta giusta. Lei sa che cosa significhi perdere un figlio e, pur essendo stato lo stesso Thomas a causarle un dolore così grande, non è pronta a ricambiare con la stessa moneta. Liam comprende chiaramente la sua posizione, ma a preoccuparlo più di ogni altra cosa sono le intenzioni del Forrester nei confronti di Hope: lo Spencer sa che la moglie potrebbe cadere nuovamente nel suo gioco e finire in una trappola.

LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni americane: Brooke tradisce Ridge | La nuova fiamma della Logan

Bill consiglia a Liam di allontanarsi dai Forrester e lo invita a tornare a lavorare in famiglia

La questione è spinosa e Liam si confronta anche con suo padre, che comprende chiaramente i suoi timori e non può che suggerirgli di lasciar perdere la causa, Douglas e qualsiasi cosa ruoti intorno ai Forrester: è tutto questo che sta rischiando di distruggere il rapporto tra lui e Hope. In verità, Bill ha sempre preferito Steffy alla Logan, ma in questo momento desidera soltanto che Liam ritrovi la serenità. Per questo, spinge il figlio a prendere le distanze dalla vicenda e lo invita addirittura a lasciare la Forrester per tornare a lavorare con lui.

LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni dal 23 al 29 gennaio: Thomas tra la vita e la morte, un incredibile ritorno spiazzerà Brooke

Per scoprire quale sarà la prossima mossa di Liam, basta sintonizzars sul Canale 5: l’appuntamento è ogni giorno alle 13.40.

Impostazioni privacy