Un Posto al Sole anticipazioni 25 gennaio: Marina sempre più vicina a Roberto | il gesto estremo di Fabrizio

Come di consueto nella prima serata di martedì 25 gennaio andrà in onda un nuovo episodio di Un Posto al Sole, scopriamo insieme alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare gli inquilini di Palazzo Palladini. 

In onda dal 1996, Un Posto al Sole è una delle soap opera di maggiore successo del panorama televisivo italiano nonché la più longeva con 26 stagioni e oltre 5000 episodi.

Nel corso degli anni i telespettatori non hanno potuto fare a meno di affezionarsi ai personaggi della serie, le cui vicende di vita estremamente realistiche sono state usate come espediente per raccontare al pubblico da casa tematiche rilevanti sul piano sociale come razzismo, bullismo e dipendenze.

Scopriamo insieme cosa succederà nell’appuntamento di questa sera, martedì 25 gennaio, a partire dalle 20:45 su Rai 3.

Il gesto estremo di Fabrizio

Il matrimonio tra Marina e Fabrizio è appeso a un filo. La nuova crisi del Pastificio ha messo a dura prova il Rosato, gettandolo nuovamente in uno stato di tristezza e disperazione. Nonostante ciò la Giordano ha deciso di rifiutare l’offerta di aiuto da parte di Chiara Petrone, mettendo in allarme Roberto, il quale ne ha approfittato per riavvicinarsi a Marina e convincerla a rivelare i sui sentimenti per lui. Le anticipazioni rivelano che questa situazione scatenerà un’ulteriore reazione di Fabrizio che compirà un gesto estremo mettendo in pericolo la sua stessa vita.

Clara si sente in gabbia

Intanto Clara ha ceduto ai ricatti di Alberto ed è tornata a vivere con lui. Le anticipazioni rivelano che questa situazione farà sentire la Curcio oppressa come se fosse intrappolata all’interno di una gabbia. Dal canto suo Patrizio, dopo il duro faccia a faccia con la sua ex e lo scontro fisico avuto con il Palladini, deciderà di fare un passo indietro e provare a rimettere insieme i pezzi della sua vita. Riuscirà a resistere alla tentazione di provare a riconquistare la fiducia di Clara?

LEGGI ANCHE—>Eugenio Franceschini: età, moglie, I Medici | Tutto sul Luigi Fornari di Non mi lasciare

La rivelazione del Cerri

Le anticipazioni rivelano che Cerri proverà a redimersi chiedendo il supporto di Mariella. Il vigile proverà a raccontare alla donna del suo problema rivelandole che malgrado abbia una meravigliosa relazione con il Sarti, continui a chattare online con altri uomini. Nonostante le buone intenzioni del Cerri, la conversazione con l’Altieri sarà interrotta e il vigile dovrà rimandare la sua confessione a un’altra volta.