Uomini e Donne, anticipazioni 25 gennaio: guai in vista per Matteo Ranieri. Corteggiatrici infuriate

Uomini e Donne è il programma che fa compagnia agli italiani subito dopo la soap opera spagnola Una Vita. Secondo le anticipazioni della puntata di oggi, martedì 25 gennaio, al centro dell’attenzione ci sarà Matteo Ranieri.

Nelle ultime puntate andate in onda, il tronista ha avuto delle incomprensioni con alcune corteggiatrici. Una in particolare ha lasciato lo studio per evitare di dire cose di cui si sarebbe pentita. Andiamo a scoprire che cosa accadrà nelle prossime ore.

Matteo Ranieri 20220125 - Meteoweek.com
Matteo Ranieri 20220125 – Meteoweek.com

Tutti sono concordi nel dire che Matteo Ranieri sia dotato di un fascino strepitoso e di una bella personalità. E’ noto al pubblico di Maria De Filippi per essersi presentato in qualità di corteggiatore per Sophie Codegoni.

Alla fine è andato via mano nella mano con la ragazza, ma dopo un paio di settimane entrambi hanno comunicato tramite social che la storia non ha spiccato il volo. Lei subito ha dato spiegazioni a differenza di lui che si è preso del tempo.

Adesso lei è una concorrente del Grande Fratello Vip 6 e ha deciso di darsi una possibilità accanto al bellissimo (anche lui ex corteggiatore di Uomini e Donne) Alessandro Basciano mentre lui sta cercando l’anima gemella nello studio. Stando a quanto riportato sul web,  sembra che oggi lo vedremo in estrema difficoltà con le corteggiatrici preferite del momento. Stiamo parlando di Federica e Denise.

Matteo alle prese con le sue corteggiatrici

All’inizio Matteo era indeciso se accettare o meno il trono perché non si sentiva all’altezza del ruolo. Poi ha voluto mettersi alla prova senza esitazione. Adesso deve fare i conti con Federica, infuriata perché non è stata portata in esterna dopo le feste di Natale. Denise, invece, l’ha accusato di non essere coinvolto fisicamente da lei. Da non dimenticare la giovane Martina, spaventata dall’idea di lasciarsi andare tra le sue braccia di un ragazzo logorato da mille indecisioni. Nella puntata di oggi i telespettatori vedranno l’ennesimo confronto con le ragazze e i colpi di scena saranno sicuramente lì dietro l’angolo.

Denise, Federica e Martina 20220125 - Meteoweek.com
Denise, Federica e Martina 20220125 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Uomini e Donne, furibonda lite tra Tina e Gemma: “Nel contratto c’è scritto che…”

Nuova avventura per Luca

Accanto al Matteo adesso c’è anche Luca Salatino, palesemente voluto sul trono sia dalla conduttrice che dalla redazione. Anche lui è entrato nel cuore degli italiani per la sua bella personalità.

Leggi anche -> Uomini e Donne, chi è Stefano Pastore: età, ex, lavoro | Tutto sul cavaliere over

Ora si sta mettendo alla prova con le prime esterne confermando sempre più di essere davvero una persona speciale. I telespettatori sperano che stavolta possa andare via con il cuore stracolmo di gioia accanto a una persona.

Impostazioni privacy