Uomini e Donne, chi è Stefano Pastore: età, ex, lavoro | Tutto sul cavaliere over

Chi è Stefano Pastore, il cavaliere del Trono Over di “Uomini e Donne”? Di lui si sa che ama il mare, la vela e lo sport… ma non solo! Scopriamo qualche curiosità in più su uno dei protagonisti del celebre programma di Maria De Filippi.

Il Trono Over di “Uomini e Donne” regala sempre personaggi in grado di diventare i protagonisti indiscussi del programma, catturando l’attenzione e il favore del pubblico, tra cui Stefano Pastore. Vediamo un po’!

Stefano Pastore // Credits: Instagram

Stefano Pastore, entrato a far parte della trasmissione pomeridiana di Canale 5 tre anni fa, nella primavera del 2019. La motivazione che lo spinse a comparire davanti alle telecamere era Gemma Galgani, la dama più discussa di tutte. Tra i due, tuttavia, non è sbocciato l’amore e il cavaliere ha dirottato il suo interesse verso Simona Bosio, una donna conosciuta al di fuori del programma. Ora, però, Stefano Pastore è tornato a “Uomini e Donne”, per frequentare Angela Paone.
Scopriamo insieme qualche curiosità sul volto del dating show più longevo d’Italiaa!

Nato sotto il segno dei Pesci il 12 marzo 1967, di Stefano Pastore girano abbastanza informazioni per ricostruirne una biografia pressoché esaustiva. Dal suo profilo Instagram, ad esempio, si evince che vive a Genova, ma che è solito viaggiare molto per lavoro tra Londra e Ginevra. É molto legato alla sua città d’origine e al mare, ed un uomo davvero sportivo: pratica vela e canottaggio e, a quasi 55 anni, può vantarsi di sfoggiare un fisico da urlo. Su Instagram è infatti solito condividere numerosi scatti che ritraggono il mare e diverse tipologie di imbarcazioni, dimostrando che si tratta di una vera e propria passione saldamente radicata in lui.

LEGGI ANCHE—> Vanessa Gravina, l’annuncio doloroso della Contessa de Il Paradiso delle Signore: “Tutto finito…

Il lavoro di Stefano Pastore

Stefano Pastore // Credits: Instagram

Dal profilo LinkedIn di Stefano si evince inoltre che è un Senior Broker di BGC Partners, e si può leggere “Sono un leader nato, sono un esperto di creatività e business, marketing e pubbliche relazioni con esperienza progressiva in una vasta gamma di funzioni nel settore finanziario.” Per lavoro, parla fluentemente inglese e probabilmente qualche altra lingua.

Vita privata: matrimonio e figli

Dal suo profilo Instagram è possibile apprendere che Stefano Pastore ha un figlio, avuto da una relazione precedente: non si sa quanti anni ha, ma dalle foto si intuisce che è un ragazzo giovane, probabilmente sulla ventina, al quale il cavaliere è molto legato. Non si sa da quale relazione è venuto alla luce, ma probabilmente Stefano, in passato, è stato sposato.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne anticipazioni 24 gennaio: da C’è Posta per Te un cavaliere over | Ecco di chi si tratta

Impostazioni privacy