Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 25 gennaio: Agnese una furia contro Tina e Vittorio

Il Paradiso delle Signore da anni riscuote un enorme successo e il merito è dell’avvincente storia che viene messa in scena da attori di grande professionalità. Tra questi c’è la bravissima Antonella Attili. Non a caso nella puntata di oggi, martedì 25 gennaio, sarà la protagonista assoluta.

Antonella Attili presta il suo volto alla signora Agnese Amato, una donna forte e determinata. A breve la vedremo mettere i bastoni fra le ruote a due personaggi di punta del momento. Andiamo a scoprire cosa ci riserverà la puntata che andrà in onda fra qualche ora.

Agnese 20220125 - Meteoweek.com
Agnese 20220125 – Meteoweek.com

Tutti conoscono il trascorso sentimentale di Vittorio Conti. Ha vissuto un matrimonio colmo di problemi per via dei tradimenti di lui e dell’ex moglie. Alla fine lei si è trasferita altrove mentre lui è rimasto a Milano per occuparsi delle attività del Magazzino.

Nella sesta stagione della soap opera è tornato Dante Romagnoli che ha scosso in particolar modo Vittorio (i telespettatori sanno che si è intromesso nel suo matrimonio). Adesso l’imprenditore sta voltando pagina e la presenza di Tina, figlia di Agnese, si sta rivelando sempre più importante.

I due, nonostante abbiano cercato in tutti i modi di stare lontani l’uno dall’altra, arriveranno ad avere un momento di intimità. Tuttavia saranno interrotti da Roberto e, quando Agnese lo scoprirà, avrà una reazione del tutto inaspettata.

Agnese è preoccupata per la figlia

In poche parole Agnese verrà a conoscenza del rapporto che si sta instaurando tra la figlia e il dottor Conti. Non sarà contenta di ciò che sta accadendo, dunque non esiterà a intervenire. Secondo il suo parere questa relazione non potrà spiccare il volo, soprattutto perché entrambi sono sposati. Armando la inviterà a non intromettersi, ma lei agirà senza ascoltare né lui né terzi. Riuscirà nel suo intento? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Tina e Vittorio 20220125 - Meteoweek.com
Tina e Vittorio 20220125 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Vanessa Gravina, l’annuncio doloroso della Contessa de Il Paradiso delle Signore: “Tutto finito”

La proposta di Dante e l’articolo del Paradiso Market

Nel frattempo Vittorio valuterà la proposta di Dante, il quale gli aveva garantito di contribuire al rendimento del magazzino. Il progetto sarà affidato a Umberto e Beatrice. Quest’ultima si avvicinerà al Romagnoli al punto tale da creare nuove dinamiche.

Leggi anche -> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 23 al 28 gennaio: tra Vittorio e Tina è amore? Adelaide convocata per il caso Ravasi

Infine Stefania scriverà un buon articolo per la copertina del Paradiso Market. Proporrà anche di fare un’intervista a Gemma, diventata personaggio di spicco del Circolo. Il suo lavoro sarà ben valutato da Marco.