Gigi D’Alessio e Denise Esposito, il bellissimo annuncio della coppia

Il cantante Gigi D’Alessio e la sua compagna, Denise Esposito, hanno dato il tanto atteso lieto annuncio. Ecco di cosa si tratta. 

Gigi D’Alessio e la sua nuova compagna Denise Esposito hanno entusiasmato i loro tantissimi fans con questo annuncio.

La coppia formata dal cantante Gigi D’Alessio e la compagna Denise Esposito hanno fatto un bellissimo annuncio. Lo scorso autunno, i due hanno annunciato di essere in attesa di un bambino, confermando le voci che circolavano già da qualche settimane.

Ad inizio anno, Denise Esposito e Gigi D’Alessio hanno annunciato che si tratta di un maschietto. Nonostante la gioia, non sono mancate le polemiche, come la delusione dell’ex compagna del cantante Anna Tatangelo, che ha rivelato di essere stata l’ultima a venire a conoscenza della gravidanza.

Ad ogni modo, Gigi D’Alessio e Denise Esposito hanno annunciato la nascita del piccolo appena qualche ore fa.

L’annuncio di Gigi D’Alessio

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Gigi D’Alessio ha annunciato la nascita del suo quinto figlio: si chiama Francesco D’Alessio. Si tratta del primo figlio avuto dalla nuova compagna Denise Esposito. Da quanto si apprende mamma e piccolo stanno bene. Il cantante, ha scritto un breve ed emozionante messaggio: “Francesco, benvenuto alla vita”. Tantissimi i messaggi di vip di congratulazioni e auguri, come Laura Torrisi, Antonella Clerici e Alberto Urso.

Leggi anche —> Sonia Bruganelli, la confessione dell’opinionista del GF Vip: “Si Paolo Bonolis mi ha aiutato ma…”

Vita privata di Gigi D’Alessio

Come detto si tratta del quinto figlio di Gigi D’Alessio. Il cantante ha avuto tre figli dal suo primo matrimonio con Carmela Barbato: Claudio, nato nel 1986, Ilaria nata nel 1992 e Luca 2003, che il grande pubblico sta conoscendo ad Amici 21.

Leggi anche —> Giorgio Marchesi: la moglie di Italo ne La sposa è un’attrice famosissima

La separazione della coppia è avvenuta nel 2006, dopo vent’anni di matrimonio. Nello stesso anno il cantante ha reso noto la relazione con la cantante Anna Tatangelo. I due hanno avuto un figlio, Andrea, nato il 31 marzo del 2010. I due si sono lasciati ufficialmente nella primavera del 2020. Gigi D’Alessio è anche nonno di Noemi, nata nel 2007, Sofia nata nel 2020 e di Giselle, nata nel 2021, tutte figlie del primogenito Claudio.