Amici, registrazione saltata: puntata domenicale a rischio? Costa sta succedendo

Amici è il programma televisivo che permette ai giovani talenti di rendere la loro passione un lavoro. Secondo fonti attendibili pare che la registrazione prevista per oggi, 26 gennaio 2022, è stata annullata. Ecco cosa sta succedendo.

Da anni i telespettatori seguono con interesse il percorso di ogni singolo allievo nella scuola più nota della Mediaset. Di solito il mercoledì è il giorno delle anticipazioni, ma stavolta i fan del programma condotto da Maria De Filippi non avranno alcuna notizia né sui cantanti né sui ballerini.

Maria De Filippi 20220126 - Meteoweek.com
Maria De Filippi 20220126 – Meteoweek.com

La notizia non è passata inosservata, in quanto ha colto tutti alla sprovvista. La fase del Serale è alle porte, dunque i prossimi appuntamenti saranno decisivi. La mancata registrazione è stata divulgata dal sito Quello che tutti vogliono sapere, dove è possibile informarsi su tutto ciò inerente al talent show.

Sul web è stato detto che probabilmente la scelta sia stata forzata dalla positività al Covid-19 di alcuni allievi di quest’edizione. Nulla di cui preoccuparsi perché è stata subito smentita questa dichiarazione.

La voce si è diffusa perché coloro che sono andati nello studio per seguire la puntata sono stati costretti a tornare a casa. In effetti dietro questa decisione della produzione c’è una motivazione ben precisa.

Tamponi risultati positivi ad Amici 

È prassi che il pubblico, lo staff, i maestri e gli allievi debbano sottoporsi a un tampone. Alcuni esiti hanno dichiarato la positività al virus, ma il discorso non riguarda gli allievi. In effetti stanno sempre chiusi nella casetta e i vocal coach con i coreografi non hanno mai contatti con loro perché separati da pareti di plexiglass. La positività dei giovani, quindi, è una fake news.

I ragazzi nella casetta 20220126 - Meteoweek.com
I ragazzi nella casetta 20220126 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Amici, la terribile confessione del giovane cantante: “Mi hanno minacciato di morte”

Andreas Muller e Veronica Peparini in quarantena

Gli allievi sono chiusi nella casetta per evitare un contatto con gli esterni. Se uno di loro fosse positivo, la scuola sarebbe costretta a chiudere. Ma secondo alcune indiscrezioni alcuni ballerini professionisti sono risultati positivi. Al momento si sa solo che Andrea Muller è stato in isolamento con Veronica Peparini.

Leggi anche -> Sgarbo di Maria De FIlippi a Pier Silvio Berlusconi? La regina di Mediaset pronta all’approdo in Rai

Nonostante tutto è possibile che la puntata di domenica 30 gennaio venga registrata lo stesso. Ci sono dei ritardi perché i produttori si sono presi del tempo per organizzarsi al meglio e non deludere il pubblico.

Impostazioni privacy