Mariano Di Vaio papà per la quarta volta, la gioia del modello e di sua moglie

La famiglia del modello Mariano Di Vaio e di sua moglie Eleonora Brunacci si è allargata! Nella giornata di ieri, infatti, la coppia ha dato il benvenuto alla loro quarta figlia: Mia Annabelle.

Mariano ha iniziato la sua carriera da modello a Londra, lavorando come ragazzo immagine per un negozio di abbigliamento. La sua bellezza e il suo portamento hanno fatto sì che la sua carriera prendesse il volo e, negli anni, ha partecipato alle campagne pubblicitarie dei più noti brand di moda tra cui Gucci; Ralph Lauren; Tommy Hilfiger; Dolce e Gabbana e molti altri.

Dal punto di vista sentimentale, la sua vita è totalmente cambiata nel momento in cui Di Vaio ha conosciuto Eleonora Brunacci, giovane avvocato originaria di Perugia.

Dopo un lungo e serrato corteggiamento, Mariano ed Eleonora sono convolati a nozze e, insieme, hanno costruito una bellissima e numerosa famiglia. Ecco il post di Instagram con il quale il modello ha voluto comunicare ai suoi follower la nascita della piccola Mia Annabelle.

Toccare il cielo con un dito

La nascita di un figlio è sempre una gioia immensa, motivo per il quale Mariano Di Vaio ha voluto condividere con tutti i suoi amici virtuali l’arrivo della sua quarta figlia. Ieri, martedì 25 gennaio, è venuta al mondo la piccola Mia Annabelle, e il modello lo ha annunciato tramite una dolcissima foto pubblicata sul suo account Instagram ufficiale: “Benvenuta Mia Annabelle Di Vaio”, ha scritto Mariano, “È stata una giornata pesante, probabilmente, dei quattro, è stato il parto più duro, ma Dio è stato più grande che mai e ha vegliato su mia moglie e sulla mia principessa! Grazie per tutti i vostri messaggi, vi amiamo molto, Ele ora sta bene!”. Dalle parole di Mariano si evince che sia stato difficile, per Eleonora, mettere al mondo la loro bambina, ma la cosa importante è che tutto sia andato per il meglio, e che presto la coppia possa tornare a casa e far conoscere la piccola ai suoi tre fratellini.

Leggi anche—>Gigi D’Alessio e Denise Esposito, il bellissimo annuncio della coppia

Chi va piano va sano e va lontano

Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci si sono conosciuti per caso, grazie a degli amici che i due ragazzi avevano in comune. Nel corso di un’intervista rilasciata alla rivista Vanity Fair, Eleonora ha raccontata di non aver ceduto subito alle attenzioni del modello, e che il corteggiamento è durato nove lunghi mesi. Dopo aver ufficializzato il loro fidanzamento, il 27 settembre 2015 Mariano ed Eleonora si sono uniti in matrimonio e, ad oggi, continuano ad amarsi come se fosse il primo giorno.

Leggi anche—>Biagio Antonacci è diventato papà a 58 anni: tutta la gioia del cantante

Per coronare il loro sogno d’amore, Eleonora Brunacci e Mariano Di Vaio sono diventati genitori di quattro splendidi bambini: Nathan Leone, nato nel 2016; Leonardo Liam, nato nel 2018; Filiberto Noah, venuto al mondo nel 2019 e, infine, l’ultima arrivata, la piccola Mia Annabelle.

Impostazioni privacy