Cristina Marino, fan troppo insistenti con suo marito Luca Argentero: “Maleducate, non sopporto…”

Cristina Marino, attrice ed influencer, ha parlato di alcuni casi, particolarmente antipatici, nei quali i fan di suo marito, l’attore Luca Argentero, cadono a suo dire nella maleducazione. Cosa ha detto. 

La moglie dell’attore Luca Argentero, l’attrice Cristina Marino, ha sbottato contro i fan troppo instenti, ecco le sue parole.

Coppia amatissima dal grande pubblico, loro sono due attori famosissimi del mondo dello spettacolo nostrano. Stiamo parlando di Luca Argentero e Cristina Marino. L’ex gieffino è tornato su Rai Uno con la seconda stagione di Doc – Nelle tue mani, che sta riscuotendo un grandissimo successo.

Ma Luca Argentero è, per molti, uno degli uomini più belli d’Italia, se non il più bello. Cristina Marino ha però raccontato alcuni momenti in cui i fan si sono mostrati davvero insistenti e fuori luogo nei suoi confronti.

L’attrice ed influencer ha spiegato che c’è modo e modo per manifestare il proprio affetto e stima per un attore. Ecco cosa ha detto.

Le parole di Cristina Marino

Nel corso di un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, ha parlato di un lato poco conosciuto della sua relazione con Luca Argentero. Ha spiegato:Se fossi stata gelosa non avrei potuto sposare Luca Argentero, sarei stata matta. Su di lui sono tranquillissima, assolutamente ma mi irrita la mancanza di rispetto di alcune donne”. L’attrice Cristina Marino non si è tirata indietro ed ha continuato: Mi indispongono le donne che davanti a me palesemente sono invadenti, che urlano: ‘Oddio ti amo’, ‘Oddio che bello’, come se io di fianco, per esempio, non ci fossi. Non sono frasi giustificabili solo perché è famoso. Ci sono tanti modi per manifestare il proprio essere fan, ben venga quello educato”.

Leggi anche —> Cesare Bocci, il racconto drammatico della malattia di sua moglie Daniela: “Venti giorni in coma”

La coppia tra famiglia e lavoro

L’anno appena trascorso è stato molto importante la coppia che, il 5 giugno del 2021 sono convolati a nozze a Città Della Pieve, in Umbria, dove i due vivono da tempo. Nel 2020, hanno avuto la loro prima figlia, Nina Speranza. Ha continuato Cristina Marino: “Il 2021 è stato un anno concitatissimo sia per me che per Luca”.

Leggi anche —> Rottura tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, arrivano le parole di Aurora Ramazzotti: “Mia madre soffriva perché…”

E ancora: “Abbiamo lavorato tanto, ci siamo sposati, io ho scritto un libro e Luca è stato sul set per tanto tempo. Così, appena finiti i suoi impegni di lavoro, siamo partiti”.

Impostazioni privacy