Ivana Spagna, i drammatici giorni della cantante: “Ero calma e lucida, volevo togliermi la vita”

La cantante Iva Spagna, nel corso di un’intervista rilasciata a Domenica In, ha parlato di uno dei momenti più duri della sua vita. Ecco le sue drammatiche parole. 

Ivana Spagna ha raccontato dei mesi bui che ha dovuto affrontare, ma anche della sua rinascita. Cosa ha detto la cantante.

Cantante amatissima, ha attraversato decenni di musica italiana regalando alcune grandi canzoni agli italiani. Stiamo parlando di Ivana Spagna, tornata sul piccolo schermo dopo un lungo periodo di assenza.

Nel corso di un’intervista rilasciata a Mara Venier negli studi di Domenica In, la cantante ha ripercorso la sua straordinaria carriera, ha parlato della sua vita privata, ma ha anche racconto di un periodo davvero buio e doloroso attraversato.

La cantante ha infatti confessato di aver pensato al suicidio a seguito di un periodo terribile della sua vita. Un racconto che ha commosso e scioccato il grande pubblico televisivo. Ecco cosa ha detto Ivana Spagna.

Le parole di Ivana Spagna

La cantante ha parlato di quando, negli anni ’90, nel pieno del successo della sua carriera, ha dovuto affrontare il terribile periodo. Ha spiegato: “Sono rimasta incinta una volta, ma situazione non era delle migliori. Non lo volevo all’inizio, poi l’istinto materno ha prevalso. Ma durante un tour ho avuto un’emorragia e ho perso la mia bambina”Poco tempo dopo, è venuta a mancare la mamma di Ivana Spagna. Ha continuato la cantante: “Quando è mancata mia mamma la mattina dopo sono andata a cantare perché io non potevo interrompere il tour per tutti quelli che lavoravano con me, avevano famiglia. È stato difficile. Non dormivo, ero rovinata nell’animo. Ero uno straccio e dopo due mesi sono crollata”.

Leggi anche —> GF Vip, Nathaly Caldonazzo spara a zero su Barù: “E’ gay e odia le donne”

Giorni drammatici

Un periodo che ha stravolto completamente la sua vita. Ivana Spagna ha raccontato di essersi chiusa in se stessa e di aver lasciato il suo compagno dell’epoca. In quei giorni drammatici, la cantante ha pensato al gesto estremo. Ha raccontato: “Ero sola con la mia gatta e ho deciso di farla finita. Quando ho deciso di farlo, ho pulito tutta casa, volevo che la trovassero in ordine”.  

Leggi anche —> Conoscete lo storico compagno di Francesca Fialdini, conduttrice di Da noi…a ruota libera? Ecco chi è

E ancora: “Ero calma e lucida. Ma quando stavo per farlo, è venuta la mia gattina a miagolarmi e io mi sono come risvegliata”. La cantante non ha trattenuto le lacrime ricordando quel tremendo momento.

Impostazioni privacy