Paolo Fox, che fine ha fatto l’astrologo? Ecco perché non appare a I Fatti Vostri da diversi giorni

A I Fatti Vostri, da diversi giorni, non va in onda il consueto spazio con l’astrologia di Paolo Fox. Un’assenza che ha allarmato i telespettatori. Cosa sta accadendo? 

Paolo Fox, celebre astrologo, non appare in video ormai da diversi giorni nel suo appuntamento mattiniero a I Fatti Vostri. Ecco perché.

Lui è uno dei personaggi televisivi più apprezzati dal grande pubblico, dal 2002 ospite fisso del programma di Rai Due, I Fatti Vostri, dove cura la rubrica dedicata all’oroscopo. Stiamo parlando chiaramente dell’astrologo Paolo Fox.

I più attenti telespettatori del programma, nonché la corposa fanbase dell’astrologo, avranno certamente notato l’assenza sospetta di Paolo Fox dalla trasmissione. Da lunedì scorso, infatti, non appare nel suo consueto appuntamento a I Fatti Vostri. 

Ma cosa è accaduto e perché Paolo Fox è assente a I Fatti Vostri? La cosa che insospettisce il grande pubblico è l’assenza anche di giustificazioni e comunicazioni ufficiali di sorta. Nessun messaggio, infatti, è arrivato dall’astrologo, né tantomeno dalla Rai e dai conduttori del programma Anna Falchi e Salvo Sottile.

L’assenza da I Fatti Vostri 

Lo spazio che di consueto è occupato da Paolo Fox è stato semplicemente sostituito all’interno della trasmissione I Fatti Vostri. Intanto sui social si avanzano varie ipotesi a riguardo, complice anche il silenzio dei diretti interessati. Secondo i primi rumors, Paolo Fox sarebbe in quarantena causa Covid e, come altri noti personaggi televisivi, non avrebbe condiviso la notizia. Risolto invece il quesito del maestro Stefano Palatresi che, dopo l’assenza di lunedì, si è presentato in studio con la mascherina, come Anna Falchi giorni prima. Il maestro è stato a contatto con una persona risultata positiva.

Leggi anche —> Rottura tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, arrivano le parole di Aurora Ramazzotti: “Mia madre soffriva perché…”

Carriera di Paolo Fox

Nato a Roma, classe ’61, Paolo Fox ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo dopo essere stato notato da Paolo Villaggio. Il grande attore lo invita nel suo programma su OdeonTv, come astrologo, e subito il suo spazio diventa molto seguito dai telespettatori. Dal 1997 inizia a lavorare anche in radio, dove si ritaglia delle rubriche su Radio LatteeMiele e Radio Deejay. 

Leggi anche —> Cesare Bocci, il racconto drammatico della malattia di sua moglie Daniela: “Venti giorni in coma”

In seguito arriva sul piccolo schermo, ospite di Domenica In. Dal 2002 entra a far parte della grande famiglia de I Fatti Vostri e il suo spazio diventa uno dei principali all’interno del programma. Ha anche recitato, nel ruolo di se stesso, nel film Ma tu di che segno 6? e nella serie L’Ispettore Coliandro. Paolo Fox, inoltre, è un giornalista.

Impostazioni privacy