Conoscete lo storico compagno di Francesca Fialdini, conduttrice di Da noi…a ruota libera? Ecco chi è

La conduttrice Francesca Fialdini, molto riservata sulla sua vita privata, vive una bella storia d’amore da diversi anni. Ma chi è il compagno della conduttrice di Da noi…a ruota libera? Scopriamolo insieme. 

La conduttrice Rai, Francesca Fialdini si tiene lontano dal mondo gossip, ma conoscete il suo compagno? Ecco chi è.

Lei è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo, al timone del talk di Rai Uno Da noi…a ruota libera, in onda ogni domenica pomeriggio dopo Domenica In di Mara Venier. Stiamo parlando chiaramente della bravissima e bellissima Francesca Fialdini. 

Questa volta, però, ci concentreremo sulla sua vita privata della conduttrice. Francesca Fialdini è sempre stata molto riservata sull’argomento, tenendosi sempre a debita distanza dai riflettori del mondo gossip. Ma chi è il compagno della presentatrice?

La conduttrice di Da noi…a ruota libera, vive da diversi anni una bellissima storia d’amore, anche se i due raramente si mostrano agli eventi mondani. Anche sui social i due non concedono scatti della loro quotidianità insieme.

Il compagno della conduttrice

Il fidanzato della conduttrice Rai Francesca Fialdini si chiama Milo Brunetti, i due fanno coppia fissa dalla 2009 e nella scorsa estate sono stati immortalati da diverse riviste patinate in vacanza a Forte dei Marmi. Brunetti è un noto odontoiatra di Lecco. Nei mesi scorsi si è parlato addirittura di matrimonio tra i due ma al momento non si hanno notizie a riguardo. Le voci sono state alimentate da alcune dichiarazioni della conduttrice Da noi…a ruota libera, che aveva fatto sapere di desiderare in futuro una famiglia e che presto vorrebbe diventare mamma. Al momento, però, i due non convivono: Brunetti è impegnato con il suo lavoro in Lombardia, mentre Fialdini vive a Roma, dove lavora.

Leggi anche —> Yari Carrisi, le confessioni bollenti del figlio di Albano e Romina sulla sua ex Naike Rivelli

Le parole di Francesca Fialdini

Come detto, la conduttrice Rai è sempre stata molto restia sull’argomento, anche se non sono mancate dichiarazioni al miele per Milo Brunetti, pur non citandolo direttamente. Nel corso di un’intervista rilasciata a Serena Bortone, negli studi di Oggi è un altro giorno, ha infatti spiegato: Ho il cuore sempre molto occupato, occupatissimo”. 

Leggi anche —> Beautiful, cosa fa oggi Susan Flannery, la Stephanie Forrester della soap? Eccola dopo la malattia a 83 anni

Ma Francesca Fialdini ha anche rivelato di essere pronta ad una convivenza: “Un gatto selvatico è perfetto per me! Una vera e propria convivenza non l’ho mai vissuta. Amo molto la libertà, i miei spazi, ciò che mi permette di arricchirmi”.