Beautiful, cosa fa oggi Susan Flannery, la Stephanie Forrester della soap? Eccola dopo la malattia a 83 anni

L’attrice Susan Flannery ha interpretato per oltre 25 anni Stephanie Forrester in Beautiful, ma che fine ha fatto? Eccola oggi dopo una lunga battaglia contro la terribile malattia. 

Stephanie Forrester ha lasciato la soap nel 2013, salvo sporadiche riapparizioni negli anni successivi. Ma cosa fa oggi l’ex amatissima matriarca della famiglia Forrester di Beautiful? Ecco oggi l’attrice Susan Flannery.

Lei è stata una delle grandi protagoniste dell’amata soap statunitense Beautiful – in onda tutti i giorni su Canale 5 in daytime – ovvero la serie più longeva della storia della televisione. Stiamo parlando dell’attrice Susan Flannery, che per oltre 25 anni ha interpretato Stephanie Forrester.

Stephanie Douglas Forrester è stata la matriarca della famiglia Forrester e fondatrice dell’azienda di famiglia, la Forrester Creations. Protagonista di agguerrite faide con Brooke Logan, è stata al centro della narrazione della soap sin dal debutto nel 1987.

Dopo l’uscita di scena, Susan Flannery è tornata sul set della soap in due episodi speciali. Fino al 2018, quando è arrivato l’addio definitivo. Ma cosa fa oggi l’attrice e perché ha lasciato quasi all’improvviso la soap? Tutto quello che c’è da sapere.

Susan Flannery oggi

Nel 2011, anno precedente alla morte del personaggio di Stephanie Forrester nella soap, Susan Flannery annunciò di essere gravemente malata. All’attrice venne infatti diagnosticato un tumore al colon e, successivamente, anche la fibromialgia. Flannery si è ritirata progressivamente dalle scene e dal mondo dello spettacolo. Al contempo ha aumentato il suo impegno a favore di numerose organizzazioni benefiche e della ricerca nel campo medico. Anche a distanza di anni resta una delle attrici più amate della storia della soap da parte del grande pubblico.

Leggi anche —> Yari Carrisi, le confessioni bollenti del figlio di Albano e Romina sulla sua ex Naike Rivelli

Vita privata di Susan Flannery

L’attrice Susan Flannery è sempre stata molto riservata ed ha sempre cercato di tenere la sua vita privata lontano dai riflettori del gossip. A quanto si apprende, non è mai stata sposata. La nota scrittrice statunitense, Rita Mae Brown, grande amica di Flannery, ha scritto nella sua autobiografia che l’attrice ha avuto una relazione con la collega Fannie Flagg. La storia d’amore sarebbe durata otto anni. Ma Flannery non ha mai confermato la notizia.

Leggi anche —> Conoscete il bellissimo papà di Sophie Codegoni? Fidanzato con un’ex star del Grande Fratello

L’attrice ha una una figlia, adottata nel 197, Blaise Flannery. Quest’ultima oggi vive in Australia insieme al suo compagno. Susan Flannery, oggi 83enne, vive in California.

Impostazioni privacy