Love is in the Air, anticipazioni 26 gennaio: Serkan ha scoperto chi è il suo vero padre | La notizia sconcertante

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, mercoledì 26 gennaio, della soap turca Love is in the Air, in onda dalle 16.50 circa su Canale 5. Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Cosa vedremo sugli schermi nei prossimi episodi dell’amata soap turca Love is in the Air, in onda su Canale 5. Cosa sapere.

Questo pomeriggio, dalle 16.50 su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento dell’amata soap turca Love is in the Air. Scopriamo tutte le anticipazioni di mercoledì 26 gennaio. L’incidente della piccola Kiraz – che ha ingerito una merendina alla fragola, di cui allergica mortalmente – ha fatto nascere anche un altro quesito.

La piccola sta bene, dopo essere stata trasportata all’ospedale da Serkan e Eda. Già perché non è sfuggito a molti che un’altra persona è allergica al frutto e si tratta di Kemal, compagno di Ayadan, mamma dell’imprenditore. E ci sono altre somiglianze tra Kemal e Serkan che fanno nascere un dubbio sulla paternità del proprietario dell’agenzia pubblicitaria.

A questo punto, Aydan propone il test del Dna a Kemal e il risultato è sconvolgente: l’uomo è il padre biologico di Serkan. Quest’ultimo, negli ultimi tempi, non aveva visto di buon occhio la relazione tra lui e sua mamma e tra loro i rapporti non sono semplici, anzi.

La rabbia di Karem

Aydin, che proprio in questi giorni è andata a convivere con Kemal, non sa come rivelare la notizia a Serkan. Quest’ultimo è ancora scosso dalla scoperta di essere il padre di Kiraz, dunque, la donna decide di aspettare qualche giorno. Intanto, Karem rivela ad Eda che non sopporta i modi di Serkan e che non vuole più lavorare alle sue dipendenze. L’uomo però ha l’appoggio di Pina, la quale crede in lui e lo incoraggia a presentare a Serkan i suoi progetti, convinta che l’imprenditore cambierà presto atteggiamento.

Leggi anche —> Beautiful, cosa fa oggi Susan Flannery, la Stephanie Forrester della soap? Eccola dopo la malattia a 83 anni

Il piano Piril

Intanto Piril è in crisi. La donna è convinta che Engin abbia un’amante e vuole indagare sulla vicenda per togliersi ogni dubbio. Piril decide dunque di pedinare in gran segreto suo marito, convinta di coglierlo prima o poi sul fatto con una misteriosa donna.

Leggi anche —> Yari Carrisi, le confessioni bollenti del figlio di Albano e Romina sulla sua ex Naike Rivelli

Ma la realtà è ben diversa. Piril, infatti, scoprirà che suo marito ha in realtà un altro lavoro e per questo motivo resta fuori casa per troppo tempo. L’uomo ha creato un’azienda di catering ma ha deciso di tenere tutto nascosto. Per quale motivo?

Impostazioni privacy