Un Posto al Sole anticipazioni 26 gennaio: Marina davanti a un bivio

In attesa di un nuovo appuntamento con Un Posto al Sole, previsto nella prima serata di mercoledì 26 gennaio, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare i protagonisti della soap opera in onda su Rai 3. 

Prodotta da Rai Fiction, Fremantle e Centro di Produzione Rai di Napoli, Un Posto al Sole è una una delle soap opera più apprezzate e seguite del piccolo schermo italiano che nel corso degli anni ha conquistato milioni di telespettatori grazie alle coinvolgenti storie di vita dei protagonisti.

Nel corso delle puntate la serie, oltre a raccontare gli eventi vissuti dagli inquilini di Palazzo Palladini, ha anche omaggiato tramite gli sketch di Patrizio Rispo e Marzio Honorato, alcune delle più grandi coppie comiche del panorama italiano tra cui Totò e Peppino De Filippo,  Germano Bellavia e Lucio Allocca.

Scopriamo insieme cosa aspetta i protagonisti di Un Posto al Sole nell’episodio di oggi, mercoledì 26 gennaio, in onda a partire dalle 20:45 su Rai 3.

Marina deve fare la sua scelta

Marina si trova davanti a un bivio: da una lato ci sono i suoi sentimenti per Roberto, mentre dall’altro c’è il suo matrimonio con Fabrizio. Il Rosato, dopo l’ennesima crisi del suo Pastificio è ripiombato in una stato di tristezza che rischia di metterlo in serio pericolo. Le anticipazioni rivelano che la manger si troverà ad affrontare la rabbia di Lara, che farà di tutto per metterle i bastoni tra le ruote e complicare ancora di più la sua scelta.

Il sorprendente gesto di Patrizio

Patrizio ha deciso di scoprire cosa si nasconde dietro la scelta di Clara di tornare a vivere con Alberto. Il giovane chef è infatti convinto che quella della Curcio non sia stata una libera scelta ma una costrizione dettata dai ricatti del Palladini. Nonostante ciò, le anticipazioni rivelano che il giovane compirà un gesto inaspettato e sorprendente, ma di cosa si tratterà?

LEGGI ANCHE-–>Beautiful, cosa fa oggi Susan Flannery, la Stephanie Forrester della soap? Eccola dopo la malattia a 83 anni

Il confronto tra Cerri e Mariella

Cerri è finalmente riuscito a confessare il proprio segreto a Mariella. Il vigile rivelerà alla donna di non riuscire a smettere di chattare con altri uomini, malgrado la sua relazione con Sarti proceda a gonfie vele. L’Altieri, consapevole che questo atteggiamento rischia di metterlo in una brutta situazione, gli suggerirà di cambiare rotta. Quale sarà la decisione di Cerri? Per scoprirlo non resta che aspettare l’episodio in onda questa sera alle 20:45 su Rai 3.