GF Vip, Nathaly Caldonazzo spara a zero su Barù: “E’ gay e odia le donne”

Nella casa del Grande Fratello Vip 6 il concorrente Barù sta riscuotendo un enorme successo e il merito è della sua coinvolgente personalità. Nelle ultime ore si sta parlando di lui per alcune affermazioni fatte da Nathaly Caldonazzo. Ecco cosa ha detto.

Nathaly Caldonazzo sta dando del filo da torcere a ogni singolo concorrente da quando è entrata nella casa più spiata d’Italia. Stavolta ha espresso il suo parere sul nuovo arrivato, amatissimo dal pubblico.

Nathaly Caldonazzo e Barù 20220126 - Meteoweek.com
Nathaly Caldonazzo e Barù 20220126 – Meteoweek.com

Nathaly si è spesso punzecchiata con Sonia Bruganelli, così c’è stato un botta e risposta fino a qualche giorno fa. Senza giri di parole si è espressa su Alex Belli definendolo un narcisista cronico. Queste parole non sono passate inosservate, dato che il diretto interessato ha detto che potrebbe fare ricorso alle vie legali.

Poi ha commentato la strana complicità tra Soleil Sorge e Delia Duran usando l’aggettivo assurdo. In effetti per lei sembra paradossale il fatto che dopo quanto accaduto abbiano la voglia di trovare un punto di incontro. Un pensiero condiviso dalla maggior parte dei telespettatori che seguono da anni in reality condotto da Alfonso Signorini.

Adesso nel suo mirino c’è Barù, il quale è stato osservato nelle ultime ore e, in base ad alcuni atteggiamenti, la donna è arrivata a trarre delle conclusioni.

“Fa battute pesanti e maleducate contro di noi”

“Il fatto è che secondo me lui è gay sotto, sotto. Se odi così tanto le donne…Anche se i gay amano le donne…Fa battute pesanti e maleducate contro di noi…Offende in continuazione…”, ecco cosa avrebbe riferito Nathaly alle altre concorrenti della casa. Come se non bastasse ha chiesto a Jessica Selassié, Miriana Trevisan e Sophie Codegoni di ignorarlo per qualche giorno. Il motivo? Non dargli modo di esternare dei pensieri a parer suo inopportuni sul genere femminile.

Barù nella casa 20220126 - Meteoweek.com
Barù nella casa 20220126 – Meteoweek.com

Leggi anche -> GF Vip, il retroscena di Aldo Montano durante la cacciata di Alex Belli dallo studio: “Ecco cosa mi ha detto”

Miriana corre in difesa di Barù

Le parole di Nathaly non sono state accolte da tutte le gieffine e tra queste c’è Miriana perché non ci vede nulla di male nelle sue battute: “Devo dire che erano tutte goliardiche. Poi non so cosa dice adesso…”.

Leggi anche -> Alex Belli, nuove accuse di un’ex per il gieffino: “Non l’ho denunciato, ma ecco perché non ho voluto più vederlo”

Se una parte sostiene la donna, l’altra ha un parere diverso. Del resto Barù è molto amato per il suo essere schietto e diretto. Chi ha seguito l’ultima diretta avrà assistito alla sua lamentela mossa nei confronti di Alex Belli. Così facendo ha ottenuto ulteriori consensi.