Uomini e Donne anticipazioni 26 gennaio: nuovi arrivi in studio per Armando Incarnato | le prime esterne di Luca Salatino

In attesa di un nuovo appuntamento con Uomini e Donne, previsto nel primo pomeriggio di mercoledì 26 gennaio, ecco alcune anticipazioni su ciò che avverrà nella studio di Canale 5. 

Ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne è uno dei programmi di maggiore successo del panorama televisivo italiano con all’attivo ben 25 edizioni, nel corso delle quali i telespettatori non hanno potuto fare a meno di lasciarsi coinvolgere dalle dinamiche in studio e dalle storie d’amore tra i concorrenti.

Punto di forza del dating show in onda su Canale 5 è stata la capacità di evolversi nel corso degli anni riuscendo a introdurre delle novità come il trono omosessuale nelle stagioni 2016/2017 e 2017/2018 e ad accogliere la prima tornista transgender nell’edizione del 2021/2022.

Scopriamo insieme cosa accadrà nell’appuntamento di oggi pomeriggio, mercoledì 26 gennaio, a partire dalle 14:45 su Canale 5.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico

Nella puntata di oggi ci sarà spazio sia per il Trono Over che per il Trono Classico e proprio per quest’ultimo non mancheranno le novità. Infatti secondo quanto riportato, Luca Salatino, che ha appena cominciato il suo percorso da tronista, siederà al centro dello studio e avrà modo di raccontare le sue prime esperienze in esterna. Sarà riuscito il giovane a trovare la ragazza giusta per lui?

LEGGI ANCHE—>Uomini e Donne, chi è Stefano Pastore: età, ex, lavoro | Tutto sul cavaliere over

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over

Nel Trono Over grande protagonista sarà Gemma Galgani. La dama torinese negli appuntamenti precedenti ha dato il via alla sua frequentazione con Massimiliano, rimettendosi in gioco dopo la delusione sentimentale della sua ultima conoscenza, Leonardo Bozzetti. Anche per il Cavaliere, Armando Incarnato, l’appuntamento di oggi sarà l’occasione per voltare pagina. L’uomo, malgrado abbia iniziato la stagione con le migliori delle intenzioni, non è ancora riuscito a trovare la persona giusta per lui. Ma le anticipazioni rivelano che oggi potrebbero arrivare in studio delle nuove pretendenti.

Inoltre ci sarà spazio per l’ingresso in studio di Dame e Cavalieri, che dopo aver seguito da casa le avventure sentimentali dei propri coetanei, sono pronti a mettersi in gioco per trovare l’amore della loro vita. Insomma quella di oggi si prospetta una puntata ricca di sorprese ma soprattutto di nuovi volti che andranno ad unirsi al già ampio e variegato cast di Uomini e Donne.