Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 26 gennaio: notte d’amore per Vittorio e Tina, Gemma scopre la verità sulla Moreau!

Cosa succederà a Il Paradiso delle Signore? Scopriamo le anticipazioni della puntata del 26 gennaio 2022 in onda alle 15.55 su Rai 1. Protagonisti dell’episodio saranno Salvo e Gemma, oltre al neonato amore tra Vittorio e Tina.

Ecco la trama dettagliata dell’episodio de Il Paradiso delle Signore in onda mercoledì 26 gennaio 2022: nuovi colpi di scena attendono gli affezionati telespettatori.

Il Paradiso delle Signore Vittorio e Tina
Il Paradiso delle Signore Vittorio e Tina- Foto tv- Meteoweek

A Il Paradiso delle Signore Salvo pare intenzionato ad acquistare l’appartamento in cui vive Irene. L’uomo è deciso a fare sul serio con Anna e a comprare una casa in cui andare a vivere insieme. Ormai i due fanno coppia fissa. L’opportunità si presenterà proprio nel momento in cui scoprirà che l’appartamento delle Veneri è in vendita.

Deciso a comprarlo dovrà scontrarsi con la preoccupazione di Irene, molto preoccupata all’idea di restare senza casa. La ragazza cercherà di convincere il padre di Gabriella, che è il proprietario, a non vendere l’immobile permettendole così di restare lì in affitto. Cosa succederà ora? Il Rossi sarà convinto a rinunciare alla vendita o cederà alle offerte dell’Amato?

Beatrice ha deciso di lasciarsi andare al corteggiamento serrato che le sta facendo Dante: il Romagnoli è appena rientrato a Milano ed è rimasto notevolmente colpito dalla cognata di Vittorio, bella e brillante. I due si sono ritrovati a lavorare fianco a fianco nella stesura del contratto con i clienti americani. Nascerà qualcosa? Lo scopriremo nelle prossime puntate, quando si svelerà anche il piccolo segreto che sta nascondendo proprio Dante. Umberto, infatti, si rende conto che qualcosa non torna nel contratto stipulato con gli americani e vuole vederci chiaro andando a fondo nella faccenda.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Gemma scopre chi è Gloria

Novità anche nella vita di Gemma: finalmente la ragazza scoprirà cos’è che turba sua madre da diversi giorni. Ascoltando per caso una conversazione tra Veronica e Gloria verrà a conoscenza della vera identità della Moreau. Tra le due donne è guerra aperta ormai: Gemma apparirà sconvolta dalla notizia e, preoccupata per le sorti della sua nuova famiglia, comincerà a ricattare la capocommessa.

Il Paradiso delle Signore Gemma
Il Paradiso delle Signore Gemma- Foto tv- Meteoweek

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, Roberto Farnesi e il clamoroso spoiler sul caso Ravasi: “Si chiarirà il giallo, Umberto cambierà”

Il Paradiso delle Signore: scoppia la passione tra Tina e Vittorio

Scoppia la passione tra Tina e Vittorio: il loro rapporto si è trasformato in qualcosa di più rispetto ad una semplice amicizia. Dopo essere stati interrotti diverse volte ad un passo dall’intimità riusciranno ad avere la loro notte d’amore.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, perché Federica De Benedittis, la Venere Roberta, ha lasciato la serie? Finalmente la verità

Anche in questo caso ci saranno notevoli imprevisti: Tina lascerà cadere il foulard sotto il letto del Conti con grande disappunto di Agnese, decisa ad ostacolare con ogni mezzo la loro relazione. Cosa succederà a questo amore appena sbocciato?