Il Paradiso delle Signore, Roberto Farnesi e il clamoroso spoiler sul caso Ravasi: “Si chiarirà il giallo, Umberto cambierà”

Cosa è accaduto all’imprenditore Achille Ravasi, protagonista della serie Il Paradiso delle Signore? L’attore Roberto Farnesi, ovvero Umberto Guarnieri, ha svelato alcuni indizi sulla possibile conclusione del caso. 

L’attore Roberto Farnesi ha fatto alcuni spoiler molto interessati sul caso Achille Ravasi, cosa accadrà al padre di Marta?

Questa sesta stagione dell’amata serie di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore – in onda tutti i giorni in daytime – non sta deludendo le aspettative del grande pubblico televisivo. Al centro della narrazione in queste puntate, il caso di Achille Ravasi, interpretato da Roberto Alpi.

Cosa è accaduto all’ex marito della Contessa Adelaide di Sant’Erasmo negli Stati Uniti? A complicare la situazione, l’arrivo a Milano della figlia dell’imprenditore, Flora Ravasi, la quale, ha iniziato ad indagare sulla scomparsa del padre, imbeccata da Cosimo Bergamini.

Flora ed Umberto mostreranno di avere un debole l’uno per l’altro, sentimenti che manderanno su tutte le furie la Contessa. Ma, proprio Flora, desiderosa di scoprire la verità, lascerà la città alla volta degli Stati Uniti. A dare alcuni indizi sulla possibile conclusione del caso Ravasi è stato l’attore Roberto Farnesi, ovvero Umberto Guarnieri della serie.

Le parole di Roberto Farnesi

Nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Mio – nella quale anticipa alcuni temi importanti della sesta stagione della soap – Roberto Farnesi ha dato molti indizi circa la possibile soluzione del caso Ravasi. Ha raccontato l’attore: “[…] Si chiarirà il giallo che coinvolge la contessa ed il suo ex marito”. E ancora: “È colpevole di un omicidio? Dopo la risoluzione del giallo, Umberto cambierà”. Farnesi ha rivelato anche che Umberto Guarnieri, in questa stagione, dopo le vicende di famiglia delle scorse puntate – in primo luogo i problemi di cuore della figlia Marta – tornerà ad essere un imprenditore cinico e potente.

Leggi anche —> Yari Carrisi, le confessioni bollenti del figlio di Albano e Romina sulla sua ex Naike Rivelli

Cosa aspettarsi dalle prossime puntate

Dopo essere stata convocata dai magistrati per il caso Ravasi, la Contessa Adelaide è partita lasciando Villa Guarnieri. Umberto Guarnieri, furioso, non sa cosa abbia rivelato ma sente di essere stato lasciato solo. Il “cinismo” futuro di cui ha parlato Roberto Farnesi arriverà in queste puntate?

Leggi anche —> Conoscete il bellissimo papà di Sophie Codegoni? Fidanzato con un’ex star del Grande Fratello

L’imprenditore ha dei problemi con i soci statunitensi ma non è tutto. Perché proprio da oltreoceano sta per arrivare una persona molto importante della sua vita.

Impostazioni privacy