Ballando con le Stelle, il dramma di Anastasia Kuzmina: “Sto facendo il possibile”

Anastasia Kuzmina è diventata famosa in Italia grazie allo show Ballando con le stelle di Milly Carlucci. Nelle ultime ore ha pubblicato un post su Instagram per aggiornare i suoi follower.

In poche parole sta facendo di tutto per portare in Italia la sua famiglia per via della delicata questione che riguarda l’Ucraina. Ecco le sue parole sull’argomento.

Anastasia Kuzmina 20220127 - Meteoweek.com
Anastasia Kuzmina 20220127 – Meteoweek.com

Nell’ultima edizione di Ballando con le Stelle la bellissima Anastasia Kuzmina è stata affiancata a Federico Lauri, famoso come Federico Fashion Style nel piccolo schermo. Hanno riscosso un enorme successo, ma adesso le telecamere si sono spente. Di conseguenza rivedremo la bellissima ballerina prossimamente.

Purtroppo nelle ultime settimane sta facendo preoccupare coloro che la seguono fin dai suoi primi esordi. Il motivo? La situazione geopolitica tra Putin e il governo di Kiev.

Molti temono che possa esserci un conflitto imminente. Anche Anastasia è logorata da mille pensieri, dunque sta facendo di tutto per salvare la sua famiglia. Lo ha riferito attraverso il suo canale social.

“Sto facendo il possibile per portarli qua, ma non è semplice”

“Ragazzi, grazie per tutte le domande sulla situazione in Ucraina. Non sto ignorando l’argomento, al contrario lo sto vivendo molto da vicino e per questo non me la sento di parlarne qui per il momento. Mi avete chiesto della mia famiglia: mamma e papà sono qua a Roma, mio fratello è in Inghilterra. Il mio nonni e mia zia Sono a Kiev. Sto facendo è possibile per portarli qua, ma non è semplice”, ecco le parole che ha condiviso attraverso l’ausilio di una Instagram Story. Non è una situazione semplice, ma i più ottimisti credono che presto riuscirà nel suo intento. Nel frattempo non possono fare altro che sostenerla, anche se a distanza.

Post di Anastasia 20220127 - Meteoweek.com
Post di Anastasia 20220127 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Samanta Togni sparita dalla Rai, ecco che fine ha fatto l’ex ballerina di Ballando con le stelle

Curiosità sulla ballerina

Non tutti sanno che Anastasia si è trasferita a Bologna da giovane e ha trascorso la sua infanzia a Kiev. È venuta in Italia per realizzare il suo sogno: diventare una ballerina professionista. Ha partecipato a tante competizioni ancor prima di aver compiuto 18 anni. Prima di approdare al show di Milly Carlucci, nel 2012 ha partecipato a Pechino Express con l’argentino Andres Gil.

Leggi anche -> L’Isola dei Famosi 2022, addio a Rosolino: il nuovo inviato è il protagonista di Ballando con le Stelle

Nella vita privata è stata fidanzata con il judoka Fabio Basile. Nel 2018 si è innamorata del surfista Francisco Porcella. Purtroppo anche questa storia è finita, dato che la ballerina ha scoperto l’esistenza di un’amante.

Impostazioni privacy