L’Isola dei Famosi 2022, addio a Rosolino: il nuovo inviato è il protagonista di Ballando con le Stelle

Nella rosa dei prescelti c’era l’ex nuotatore ma a quanto pare L’Isola dei Famosi 2022 dice addio a Rosolino come inviato e spunta un nuovo nome. 

Massimiliano Rosolino, appese al chiodo la carriera sportiva da nuotatore, è diventato un volto familiare del piccolo schermo, soprattutto da quando, è stato inviato de l’Isola dei Famosi. Ultimamente si trova ospite nel salotto di Oggi è un altro giorno, insieme alla sua compagna Natalia Titovia.

L’Isola dei Famosi – Ilary Blasi e Massimiliano Rosolino – meteoweek

Galeotto tra loro fu proprio la danza, tant’è vero che si sono innamorati nel programma di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci: Rosolino era il concorrente e la bellissima Titova era la sua insegnante. Una storia che ha fatto scattare subito la scintilla e che si è consolidata con la nascita delle loro due bambine, Vittoria Sidney e Sofia Nicole.

Intanto, però, l’ex campione italiano di nuoto è stato uno dei più quotati, secondo i rumors, per essere riconfermato nel ruolo di inviato del famosissimo reality della Rai ma, a quanto pare, l’Isola dei Famosi 2022 dice addio a Massimiliano Rosolino e lo sostituirebbe con un altro nome di prestigio. Di chi si tratta?

L’Isola dei Famosi 2022 dice addio a Rosolino?

Dopo essere stato già parte del cast del reality di Ilary Blasi nelle vesti di inviato degli isolani, a quanto pare l’ex campione di nuoto sarà spodestato dal suo ruolo per dare spazio ad un nuovo volto televisivo.

Alvise Rigo – meteoweek

La notizia, non ancora confermata, è stata anticipata da TvBlog che avrebbe annunciato come L’Isola dei Famosi avrebbe dato il suo addio a Rosolino per fare spazio, nella rosa dei prescelti, ad Alvise Rigo, modello venezuelano, conosciuto dai telespettatori per la sua esperienza di concorrente a Ballando con le Stelle.

A quanto pare, secondo voci di corridoio, il provino di Alvise avrebbe conquistato i produttori che lo avrebbero subito scelto come inviato dell’Isola. Un’edizione che già riscalda i motori e che porta dei cambiamenti: a quanto pare accanto alla conduttrice Ilary Blasi, al timone per il secondo anno, ci sarebbero Nicola Savino e Vladimir Luxuria, come opinionisti in studio.

LEGGI ANCHE : Simone Di Pasquale a Massimiliano Rosolino: “Ho amato Natalia Titova”

Chi saranno i nuovi isolani?

Intanto mentre si dibatte sul nome ufficiale del nuovo inviato, tra Rosolino e la possibilità di avere Rigo, vengono fatte delle anticipazioni anche sui primi probabili nomi dei concorrenti.

LEGGI ANCHE : Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: “La madre mi portava le sue foto”

Dal web arrivano voci che si rincorrono e che vedrebbero, come naufraghi, la soubrette Carmen Di Pietro insieme al figlio Alessandro Iannoni. Altra coppia di madri-figli sarebbe quella composta da Ilona Staller, re del hard, e il figlio Ludwig Maximilian Koons. Saranno nomi confermati? Non ci resta che attendere.