Doc, la figlia di Andrea Bocelli guest star della prossima puntata: che ruolo avrà la piccola Virginia

Questa sera, giovedì 27 gennaio, andrà in onda un nuovo appuntamento con Doc – Nelle tue mani, che nei due episodi previsti vedrà il debutto di Virginia Bocelli, figlia del noto tenore. Ma quale sarà il ruolo della piccola attrice? Scopriamolo insieme. 

In onda dal 2020, Doc – Nelle tue mani è una delle fiction di casa Rai di maggiore successo degli ultimi anni in cui ha conquistato milioni di telespettatori raggiungendo incredibili risultati in termini di ascolti.

La seconda stagione, che ha preso il via proprio nelle prime settimane del 2022, ha confermato il successo delle puntate trasmesse nel 2020 conquistando al debutto oltre 7 milioni di telespettatori con uno share del 30.5%, risultato che la fiction ha confermato anche nelle serate successive.

In attesa dell’appuntamento di questa sera, giovedì 27 gennaio, a partire dalle 21:25 su Rai 1, scopriamo insieme di quale personaggio vestirà i panni Virginia Bocelli.

Il ruolo di Virginia Bocelli in Doc – Nelle tue mani

Terzogenita del tenore Andrea Bocelli, nata dal matrimonio del cantante con Veronica Berti, Virginia questa sera debutterà sul piccolo schermo a soli 10 anni. Secondo le anticipazioni la giovane attrice vestirà i panni della piccola Gaia, la cui mamma verrà ricoverata in ospedale e sarà seguita dal dottor Andrea Fanti e da tutto il suo team.

Malgrado la giovane età, Virginia potrebbe fin da subito mostrare il proprio talento, non essendo per lei la prima volta davanti a una telecamera. Infatti ha già preso parte al videoclip in cui il padre canta Ave Maria nel Santuario di Loreto, oltre ad aver duettato proprio con Andra Bocelli in occasione del concerto Believe in Christmas al Teatro Regio di Parma.

LEGGI ANCHE—>Andrea Bocelli, bufera sul tenore: cachet altissimo richiesto per esibirsi alle Atp Finals di Torino | Ecco quanto ha chiesto

L’influenza del padre e del fratellastro Matteo Bocelli

Insomma Virginia sembra essere pronta per conquistare il grande pubblico grazie alle sue performance che nonostante la giovane età promettono decisamente bene. Le sue doti artistiche sono sicuramente il frutto dell’influenza ricevuta in famiglia su tutti dal padre ma anche dal fratellastro Matteo, secondogenito di Andrea Bocelli, che a soli 20 anni ha conquistato il mondo della musica e della moda. Ma supporto imprescindibile per lo sviluppo delle doti di Virginia è stato l’investimento della famiglia in corsi di pianoforte e ginnastica ritmica, discipline da lei praticate fin da piccola.

Impostazioni privacy