GF Vip, Delia Duran ha avuto una relazione con una donna? Il nome della famosissima

Delia Duran è una delle concorrenti più chiacchierate dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. Di recente si sta parlando anche di un suo presunto flirt con una bellissima nel mondo dello spettacolo italiano.

La donna in questione è entrata nella casa del Grande Fratello Vip 2 e fece perdere la testa a Jeremias Rodriguez. Molti hanno già capito di chi si tratta.

Delia Duran 20220127 - Meteoweek.com
Delia Duran 20220127 – Meteoweek.com

In questi giorni Delia Duran è al centro dell’attenzione per la sua relazione altalenante con Alex Belli. Quest’ultimo ha dichiarato tramite un post su Twitter di essere pronto a lasciarla.

Tra loro c’è sempre un confronto durante le dirette, ma non riescono mai a trovare un punto di incontro. Lui non ha intenzione di mettere la parola fine all’amicizia con Soleil Sorge mentre lei non intende sorvolare sulla questione.

Barù nell’ultima diretta espresso un parere largamente condiviso dai telespettatori. In poche parole ha detto di essere stufo di questa storia che da mesi si sta portando avanti. Adesso i riflettori sono puntati sul passato sentimentale di Delia Duran, dal momento che si vocifera che abbia avuto un flirt con una bellissima del mondo dello spettacolo. Ha origini venezuelane e fece perdere la testa a Francesco Facchinetti quando ha partecipato all’Isola dei famosi.

La confessione inaspettata di Delia

La donna in questione non è altro che Aida Yespica. È stata la moglie di Alex Belli in persona a fare questa dichiarazione davanti alle telecamere. Secondo la sua versione avrebbero avuto una breve relazione in passato. Subito la regia staccato l’inquadratura, perché lo scopo era evitare di mandare in onda altre rivelazioni inaspettate. Del resto la donna non ha mai nascosto la sua bisessualità. Come se non bastasse ha sempre detto di essere a favore di un rapporto a tre, purché il terzo incomodo vada bene per l’uno e per l’altra. Aida Yespica non si sa ancora bilanciata sull’argomento. Tuttavia nel 2020 aveva raccontato di aver vissuto un amore folle con una donna famosa.

Ayda Yespica 20220127 - Meteoweek.com
Aida Yespica 20220127 – Meteoweek.com

Leggi anche -> GF Vip, Delia Duran è rifatta? Quanto è cambiata la moglie di Alex Belli negli ultimi anni [FOTO]

Soleil e Delia amiche?

Da qualche giorno Soleil e Delia sembrano aver trovato il giusto compromesso per vivere serenamente l’esperienze del Gf Vip. Nonostante la loro vicinanza piaccia al pubblico, alcuni concorrenti non la vedono di buon occhio.

Leggi anche -> GF Vip, Soleil è sotto assedio: oltre a Delia Duran, pronto ad entrare nella casa un suo storico ex

Nathaly Caldonazzo, per esempio, ha definito il tutto con un solo termine: surreale. Pensiero largamente condiviso da chi ha assistito fin dall’inizio ai loro battibecchi.

Impostazioni privacy