GF Vip, Delia Duran è rifatta? Quanto è cambiata la moglie di Alex Belli negli ultimi anni [FOTO]

Il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip ha riacceso la una vecchia disputa e spaccato i gruppi che si erano creati. Delia Duran è certamente l’attuale protagonista del reality di Canale 5, ma quanto è cambiata negli ultimi anni? Vediamo qualche scatto.

Le voci di ritocchini, i cambiamenti – visibili – negli ultimi anni: ecco com’era Delia Duran appena qualche anno fa rispetto ad oggi. Gli scatti del prima e dopo.

Lei è certamente una delle grandi protagoniste di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Stiamo parlando di Delia Duran, moglie di Alex Belli, che ha dapprima fatto parlare di sé fuori dalla casa e che, dalla scorsa settimana, è divenuta concorrente del programma.

Delia Duran ha avuto, appena entrata, un duro scontro con Soleil Sorge a causa del rapporto dell’ex di Uomini e Donne con suo marito Alex Belli, uscito diverse settimane fa dal GF Vip. Ma quanto è cambiata negli ultimi anni l’ex modella venezuelana?

Di certo, dall’inizio della sua relazione con Alex Belli, Delia Duran è finita al centro del gossip nostrano, partecipando a diversi salotti televisivi e non solo.

Ricordate Delia Duran al debutto?

In Venezuela, Delia Duran ha iniziato a lavorare come indossatrice e attrice, recitando in diverse telenovelas. Poi la carriera di modella che l’ha portata a calcare le più prestigiose passerelle del mondo. Sino all’approdo nella televisione italiana. In questo scatto, ad esempio, siamo nel 2017 al debutto nella fiction italiana nella serie di successo di Canale 5, L’onore e il rispetto – Ultimo capitolo, al fianco di Gabriel Garko. In seguito ha recitato in Il bello delle donne…alcuni anni dopo e Furore – Capitolo secondo. Ha poi ricoperto il ruolo di valletta in La Repubblica delle donne, di Piero Chiambretti.

 

Leggi anche —> Doc – Nelle tue Mani, secondo appuntamento: il ritorno di Fanti ostacolato dall’esame

Delia Duran è ricorsa alla chirurgia estetica?

L’ex modella ed influencer venezuelana ha da sempre mostrato un fisico scultoreo e una bellezza cristallina. Eppure anche lei è finita nel calderone del chiacchiericcio gossip per presunti ritocchi estetici effettuati nel corso degli anni.

Leggi anche —> GF Vip, Sonia e Adriana sul piede di guerra: “Rispetto a me sei piccola piccola” | La bagarre social

In particolare, Delia Duran è stata accusata di essersi rifatta il naso, piccola operazione che avrebbe poi cambiato un po’ il volto dell’ex modella. E anche il seno è finito nel mirino degli utenti social.

Impostazioni privacy