Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada, il terribile racconto: “Il figlio caduto nel Tevere”

Attimi di paura per Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada, una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo italiano. Il figlio Ian è caduto nel Tevere, ma per fortuna ora è sano e salvo. 

Per fortuna la tragedia si è solo sfiorata grazie alla prontezza di Kim Rossi Stuart. Il settimanale Diva e Donna ha raccontato, senza trascurare alcun dettaglio, lo spiacevole episodio.

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart 20220127 - Meteoweek.com
Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart 20220127 – Meteoweek.com

Kim Rossi Stuart è nato a Roma il 31 ottobre del 1969. Ha esordito sul grande schermo a soli 5 anni nel film Fatti di gente perbene di Mauro Bolognini. Da allora ha scalato la vetta del successo. Attualmente è uno dei registi italiani più apprezzati degli ultimi anni.

Il 4 marzo 2019 è convolato a nozze con la compagna Ilaria Spada, attrice, ballerina e conduttrice televisiva. Lo ha reso padre padre di due splendidi bambini: Ettore e Ian. A breve la famiglia si allargherà con l’arrivo della terza cicogna.

Per la coppia è sicuramente un bellissimo momento, anche se nelle ultime ore la gioia ha lasciato spazio alla paura per il piccolo Ian. Ecco cosa è successo.

Tragedia sfiorata grazie alla prontezza di Kim Rossi Stuart

L’interno famiglia stava passeggiando sul lungotevere della capitale italiana. Probabilmente il pavimento era ghiacciato al punto tale da far scivolare il piccolo Ian nell’acqua. Il padre non ha esitato a intervenire tempestivamente per evitare il peggio. Alla fine il bambino si è solo spaventato, ma è bastato un abbraccio della madre per calmare il suo pianto. Ilaria Spada non ha nascosto il suo stato d’animo, in quanto non avrebbe potuto far nulla per via delle sue condizioni fisiche. Infatti a breve darà alla luce un altro splendido bambino.

Terzo bebè in arrivo 20220127 - Meteoweek.com
Terzo bebè in arrivo 20220127 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, avete mai visto la lussuosa casa dove vivono? Nel cuore di Roma

“Non ci siamo più alzati” 

Essendo un personaggio pubblico, Ilaria Spada utilizza Instagram per stare in contatto con i suoi follower. Tempo fa aveva annunciato sui social (con la copertina del settimanale F sulla quale compare con il pancione) la lieta notizia. Spesso si diverte a raccontare come ha conosciuto il marito:

Leggi anche -> Monica Bellucci spiazza i suoi fan: la diva del cinema con i capelli bianchi | Ecco perché

“Ci siamo incontrati nello sgabuzzino di casa Balivo…In realtà era una stanza dove si lasciavano i cappotti. Sono entrata a lasciare il mio e c’era lui con il marito di Caterina a chiacchierare e a bere vino. L’ho guardato e ho detto ‘Ah! Mi unisco’. Non ci siamo più alzati”. 

Impostazioni privacy