Massimiliano Rosolino e Natalia Titova lo annunciano così: la coppia al settimo cielo

Natalia Titova, compagna di Massimiliano Rosolino, ha fatto un annuncio sui social. Ecco le sue parole. 

Un annuncio che ha sorpreso ma anche entusiasmato il grande pubblico, ecco di cosa si tratta.

Coppia amatissima dal grande pubblico, sono due personaggi televisivi apprezzatissimi. Stiamo parlando dell’ex campione azzurro di nuoto Massimiliano Rosolino e l’ex ballerina di Ballando con le Stelle ed ex professoressa di danza di Amici, Natalia Titova. 

A quanto pare, Rosolino, che lo scorso anno è stato inviato de L’Isola dei Famosi – e che aveva di certo conquistato i telespettatori – non sarà riconfermato per la prossima edizione in partenza a metà marzo. Al suo posto, Alvise Rigo, ex rugbista e modello che ha partecipato alla scorsa edizione di Ballando con le Stelle.

Negli ultimi giorni, la coppia ha dato un bellissimo annuncio che ha sorpreso ed entusiasmato il grande pubblico. Di cosa si tratta?

La coppia Rosolino – Titova

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova si sono conosciuti nel 2006 nel corso della terza edizione del programma condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, torneo poi vinto da Raimondo Todaro e l’ex campionessa azzurra Fiona May. Tra i due è subito è scattato un grande feeling. In un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin negli studi di Verissimo di qualche tempo fa, Titova ha raccontato lo scetticismo iniziale sulla relazione: “All’inizio, appena ci siamo conosciuti, per stare insieme dovevo seguirlo dappertutto, perché era nel pieno della sua carriera agonistica. Spesso cambiava anche la città e io mi spostavo da Roma a Verona, sino a Bolzano. Poi, quando le nostre famiglie si sono incontrata, mia mamma ha detto che Massimiliano mi avrebbe spezzato il cuore. Invece è ancora qua. Non ci siamo mai detti ti amo, però”. 

Leggi anche —> Paura per la moglie di Francesco Facchinetti: Wilma Faissol ricoverata in ospedale | Le sue condizioni

L’annuncio di Natalia Titova

Dopo la fine della sua esperienza ad Amici – nel programma di Maria De Filippi ha insegnato per cinque anni danza – Natalia Titova ha aumentato i corsi di danza. Nel 2019, l’ex ballerina professionista di Ballando con le Stelle ha fondato la Natalia Titova Academy a Roma.

Leggi anche —> Amici, salta la puntata di domenica 30: ma quali sono le cause? La verità dietro lo stop

Con un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Natalia Titova ha dato un bellissimo annuncio che ha entusiasmato i suoi tantissimi fan. Si legge: “[..] Apro un nuovo corso di ballo Latin Lady”. In attesa di tornare in tv, la ballerina continua la sua straordinaria carriera lontana dalla telecamere.

Impostazioni privacy