Prima e dopo di Sonia Amoruso: come è cambiata la moglie di Alessandro Del Piero

Sonia Amoruso e Alessandro Del Piero sono una coppia amatissima, ma quanto è cambiata la consorte dell’ex numero dieci della Nazionale italiana e della Juventus in questi anni? Scopriamolo insieme. 

Quanto è cambiata Sonia Amoruso, la moglie dell’ex campione azzurro Alessandro Del Piero? Ecco diversi scatti di oggi.

Coppia famosissima dello sport nostrano, negli anni hanno conquistato il grande pubblico. Stiamo parlando dell’ex campione azzurro e della Juventus Alessandra Del Piero e di sua moglie Sonia Amoruso.

Negli ultimi mesi si era parlato con insistenza di una possibile crisi tra i due. La coppia ha tre splendidi bambini: Tobias, Dorotea e Sasha e la famiglia vive oggi a Los Angeles, dove l’ex numero dieci e capitano della Juventus è diventato un imprenditore di successo in più settori.

Dicevamo delle voci di crisi, le quali sono stati poi ridimensionate. Nessuno dei due ha commentato la notizia ma, sembra, che Sonia Amoruso e Alessandro Del Piero abbiano anche vissuto un periodo lontani.

Sonia Amoruso: ieri e oggi

Alessandro Del Piero e Sonia Amoruso si sono conosciuti agli inizi degli anni 2000. Del Piero, allora, seppure molto giovane, era già uno dei più grandi campioni della Serie A e non solo, stella della Juventus e numero dieci della Nazionale. I due si sono conosciuti in un negozio di scarpe di Torino, dove Amoruso lavorava come commessa. Tra i due è scattata subito la scintilla e nel 2005 sono convolati a nozze con una cerimonia molto semplice celebrata nei pressi di Torino. Ma quanto è cambiata negli anni la moglie dell’ex giocatore? In questi scatti recenti possiamo notare come Amoruso sia cambiata.

Leggi anche —> Amici, salta la puntata di domenica 30: ma quali sono le cause? La verità dietro lo stop

Sonia Amoruso e Del Piero oggi

Come detto, oggi la famiglia Del Piero vive a Los Angeles. L’ex campione azzurro ha aperto un lussuoso e notissimo ristorante, N10, locale di ritrovo di tante star della città californiana: dalle stelle di Hollywood a quelle della NBA.

Leggi anche —> Paura per la moglie di Francesco Facchinetti: Wilma Faissol ricoverata in ospedale | Le sue condizioni

Inoltre, Del Piero, è diventato proprietario di un club dilettantistico, LA10 ed ha fondato una Juventus Academy, la prima oltreoceano della società torinese.

Impostazioni privacy