Francesco Facchinetti sta tenendo tutti con il fiato sospeso per via della moglie Wilma Faissol. Per cause di forza maggiore è stata costretta a recarsi in ospedale.
Coloro che seguono Facchinetti fin dai suoi primi esordi nel mondo dello spettacolo si sono preoccupati per le condizioni di salute della donna. Ecco come stanno le cose.
Wilma Faissol è nota sia per essere la moglie di Francesco Facchinetti e sia per essere dotata di un fascino disarmante. Tutti sono concordi nel dire che i due siano una delle coppie più belle del piccolo schermo.
Purtroppo in queste ore stanno vivendo dei momenti difficili a causa di un incidente di cui è stata vittima la splendida 39enne di origini brasiliane. Una volta giunta in ospedale, non ha fatto altro che prolungare la sua agonia.
Essendo un personaggio pubblico, Facchinetti è amatissimo e seguito sui social. Avvalendosi del suo Instagram ha spiegato che cosa è successo e come sta la moglie.
Una brutta caduta da cavallo
In poche parole Wilma è caduta dal suo cavallo (Wally) ed è stata portata in ospedale in codice rosso. L’animale le ha provocato gravi ferite alla nuca e al mento e al momento della caduta la donna ha perso il casco. Il tutto è avvenuto ieri, 26 gennaio 2022. A peggiorare la situazione ci ha pensato i medici del pronto soccorso che l’hanno ignorata per ore ore senza farle una tac o una lastra. È stata trattata a parer suo dai dottori con sufficienza. Come se non bastasse l’hanno presa in giro senza mostrare un briciolo di umanità.
Leggi anche -> Pooh, lei è la bellissima figlia di uno degli storici del gruppo: riconoscete la somiglianza
Duro sfogo di Francesco Facchinetti
Questa spiacevole situazione è stata commentata con termini crudi dalla diretta interessata. È impensabile che dei medici si comportino così con chi chiede delle cure. A rincarare la dose ci ha pensato Facchinetti. Ha riferito che ha consultato i suoi dottori, i quali gli hanno detto che Wilma doveva subito essere visitata per il trauma subito al cranio.
Leggi anche -> Pooh, clamoroso retroscena svelato da Roby Facchinetti: “Reunion? Possibile, perché…”
Non contenti del trattamento ricevuto, si sono recati in un altro ospedale dove Wilma ha ricevuto la diagnosi in pochi minuti: trauma cranico non commotivo e policontusioni. Non è stato un bel momento, ma per fortuna non è accaduto nulla di irreparabile.